Terapia del dolore magnetica

August 25

terapia del dolore magnetico è anche chiamato magnetoterapia, terapia bioenergetica e magnetoterapia. Il processo prevede il posizionamento di magneti di diversi punti di forza e dimensioni su varie parti del corpo. I sostenitori ritengono che i magneti possono essere utili nel trattamento della malattia e alleviare il dolore. Tuttavia, queste affermazioni sono al di fuori non provata di prove aneddotiche, e né gli studi scientifici né la FDA sostengono la convinzione che la terapia magnete ha uno scopo medicinale utile.

Storia

magnetoterapia risale al 16 ° secolo, quando un medico di nome Paracelso predicava l'idea che i magneti possono attrarre il ferro e eliminare la malattia. Magneti sono stati utilizzati nel medioevo per trattare l'artrite, gotta, l'esposizione al veleno e la perdita dei capelli. Sono diventati popolari come terapia medica di nuovo nel 1970 dopo un ricercato di nome Albert Roy Davis ha fatto affermazioni che i magneti potrebbero influenzare la biologia umana, e curare il cancro, artrite, gotta e la sterilità.

Uso

I sostenitori della terapia del dolore magnetica credere che l'uso di magneti può avere molti effetti positivi. La premessa dietro la teoria è che il corpo produce impulsi elettromagnetici, che sono distorti dal dolore o malattia. Poiché magneti producono anche energia, si ritiene che i magneti possono correggere la distorsione energie del corpo causate da dolore e la malattia, così curare la malattia o il dolore. La terapia del magnete è stato raccomandato dai sostenitori come una cura per l'artrite, mal di testa, emicrania, stress, ossa rotte, problemi circolatori, il cancro e le malattie degenerative. Alcuni sostenitori credono anche che, se i magneti sono posti sul corpo in cui il dolore si sta verificando, la guarigione sarà facilitato.

Processo

Il processo della terapia del dolore magnetico necessario associare magneti metallici sottili al corpo. La maggior parte di questi magneti sono magneti statici o costanti, il che significa l'energia magnetica non cambia. I magneti possono essere fissati come un singolo magnete o in gruppi. Possono essere indossati su gioielli, attaccato da bende, indossato in cinture o avvolto intorno parti del corpo tra cui la polsi, ginocchia, gomiti, caviglie, piedi o in vita. Possono essere indossati come plantari o attaccati alle vostre coperte o letto. magnetoterapia può durare per pochi minuti, oppure si può essere consigliato di indossare la calamita per settimane.

Prova

Secondo l'American Cancer Society, la maggior parte delle storie di successo associate alla terapia magnetica sono aneddotiche. Un piccolo studio è stato condotto presso il Baylor College of Medicine, che ha suggerito che la terapia magnete ridotto il dolore nei pazienti polio recuperati. Tuttavia, i metodi di studio sono stati criticati nella comunità medica e / o indicato come uno studio pilota, che non è conclusiva. La FDA non approva l'uso della terapia del magnete, e la FTC ha preso provvedimenti contro gli inserzionisti che sostengono che la terapia magnete aveva dimostrato benefici medicinali, perché questo è considerato pubblicità ingannevole.

rischi

Pochi rischi sono associati con la terapia magnete, anche se i magneti possono interferire con alcuni dispositivi medici quali defibrillatori, pacemaker e pompe di infusione. Tuttavia, ritardare il trattamento medico standard in favore dell'uso della terapia magnete può essere dannosa e pericolosa.