Come per ricostituire elettroliti durante la malattia

June 26

Come per ricostituire elettroliti durante la malattia


Essere malati è sufficiente a far sentire una persona terribile e la funzione a velocità dimezzata. E 'importante riposare e prendersi cura di se stessi, al fine di sentirsi meglio. In particolare, è importante sostituire i preziosi elettroliti che vengono persi quando una persona è malata (soprattutto quando la malattia provoca vomito o diarrea eccessivi). Non farlo potrebbe causare malattia prolungata e disidratazione.

istruzione

1 Evitare liquidi che contengono caffeina. Mentre l'assunzione di liquidi è essenziale durante la malattia, liquidi come tè o caffè può esacerbare la disidratazione. Se bere il tè, assicurarsi che sia decaffeinato. Prova una bella, decaffeinato tisana.

2 Sorseggiare una bevanda per sportivi. Essi sono progettati per reidratare e sono arricchiti con elettroliti. Ciò è suggerito solo per gli adulti, come la maggior parte dei pediatri non è consigliabile bevande sportive per i bambini malati. Non esagerare. Gli zuccheri nelle bevande sportive a volte può peggiorare la diarrea.

3 Chiedi un farmacista circa over-the-counter soluzioni re-idratazione. Questi sono i liquidi appositamente progettati per reidratare in modo sicuro e ricostituire il corpo durante la malattia e la disidratazione lieve. Lui / lei può anche raccomandare una soluzione reidratazione pediatrica.

4 Evitare di liquidi zuccherini come succhi di frutta quando si aumenta l'assunzione di liquidi. Gli zuccheri possono fare vomito e diarrea peggio, e di fornire nessun importo benefici di elettroliti.

5 Mescolare un pacchetto di soluzione elettrolitica polvere con acqua e bere questa soluzione. Questi possono essere utili per la loro portabilità e loro semplici formule che omettono cose come zuccheri in eccesso e colori artificiali.

Consigli e avvertenze

  • Se i sintomi di disidratazione vanno al di là lieve o moderata, è importante cercare l'aiuto di un professionista medico immediatamente.