Come mangiare piccoli pasti per evitare il reflusso acido

July 28

Come mangiare piccoli pasti per evitare il reflusso acido


Cambiare le proprie abitudini alimentari, soprattutto imparare a mangiare di meno, può essere impegnativo. Ma molte persone eliminare il disagio di reflusso acido facendo i cambiamenti nella loro dieta, e riducendo in particolare la dimensione dei pasti e spuntini.

istruzione

1 mangiare pasti regolari e spuntini durante il giorno. Saltare i pasti possono innescare l'eccesso di cibo in seguito, in modo da mangiare una normale sana colazione, pranzo e cena e vari snack sani durante il giorno può aiutare a prevenire l'eccesso di cibo. Eccesso di cibo può portare a reflusso acido.

2 Resist notturna spuntini. Mangiare a destra prima di coricarsi può innescare reflusso acido e interferire con il sonno. Se si dispone di una cena di salute normale, tenerlo per uno spuntino leggero in serata. Potrebbe essere necessario duro fuori per una notte o due e semplicemente rilassarsi e respirare attraverso la vostra sollecita a mangiare.

3 Focus su frutta e verdura. La maggior parte delle persone può mangiare maggiori quantità di frutta e verdura fresca e leggermente preparati senza ottenere sintomi rispetto agli alimenti trasformati o spazzatura, o cibi ricchi. Gli alimenti più elevati di zuccheri e grassi, come salse crema, dolci, carni grasse e chip tendono ad essere tollerato in quantità molto più piccole, se non del tutto. Lo scopo di aumentare il numero di porzioni di frutta e verdura che si mangia, fino al 5 a 9 porzioni al giorno. Ridurre gli alimenti più ricchi, come si rafforzare la vostra frutta e verdura.

4 Traccia il tuo successo. È possibile tenere un diario dei sintomi e gli alimenti che mangiate per vedere se e quando essi interagiscono. Mantenendo un record, è possibile vedere le tendenze e imparare dai propri errori.

5 cambiavalute di successo imparare dai propri errori. Nessuno è perfetto. Fare errori è una parte naturale del processo di cambiamento. Ma imparare dai propri errori; quello che è successo, e cosa si può fare per migliorare le possibilità di successo da qui in poi? Il cambiamento non è facile, ma si può fare e si è valsa la pena.

Consigli e avvertenze

  • Gli esperti dicono che ci vogliono 30 giorni di ripetizione di adottare una nuova abitudine, in modo da rimanere con esso.
  • La vostra biblioteca locale avrà libri di cucina e altre risorse per farvi conoscere il mondo del mangiare sano. Inizia con gli alimenti che rivolgo a voi. Non riempire il frigo con cibi non vi piace; che è una ricetta per il fallimento.
  • Un dietista può aiutare a fare un piano individuale per questo cambiamento.
  • Sempre consultare il medico prima di fare qualsiasi cambiamento di stile di vita.