Dieta per colite linfatico

August 5

Linfocitaria colite, che è molto simile alla colite collagenous, è una condizione definita come una malattia infiammatoria che provoca dolore diarrea e stomaco. Anche se i sintomi della malattia si vanno e vengono, nel corso di un flare-up, il dolore e la diarrea può essere abbastanza grave da lasciare ti senti esausto. Anche se non esiste una cura per la condizione, alcuni cambiamenti nella dieta possono aiutare a fermare le fiammate.

Dieta

Alcuni alimenti e bevande possono contribuire ad una fiammata di linfocitica colite. Secondo GIHealth.com, tagliando fuori la caffeina e prodotti lattiero-caseari è utile perché la caffeina e lattosio rendono il lavoro più duro del colon a secernere i succhi digestivi. Tuttavia, vi è una certa latteria che è benefico per le persone con colite linfocitica. Lo yogurt contiene probiotici, batteri sani, che aiutano l'equilibrio fuori l'intestino crasso. Alcune persone anche prendere integratori probiotici.

grassi

Tagliare fuori gli alimenti ad alto contenuto di grassi saturi è anche utile per le persone con colite linfocitica. Questi alimenti, come la carne rossa, sono più difficili da digerire, rendendo il digestivo funzionare il sistema più duro e fare un flare-up più probabile. Altre cose da considerare tagliare sono cibi piccanti e l'alcool. Anche se alcune forme di colite determinazione dalla rimozione di alimenti con glutine dalla dieta, non ci sono prove che il glutine colpisce le persone con colite linfocitica.

altri suggerimenti

farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) dovrebbero essere evitati da persone con colite linfocitica dal momento che possono aggravare i sintomi di colite. Questi farmaci comprendono l'aspirina e ibuprofene. farmaci che assumono, come Pepto-Bismal possono aiutare i sintomi.

Il modo migliore per trattare la vostra colite è individuare quali cibi agiscono come trigger per voi. Tenere un diario alimentare che permette di capire quali alimenti innescare i sintomi può essere molto utile.