Aglio & amp; Bruciore di stomaco

November 24
Aglio & amp; Bruciore di stomaco

L'aglio è sia un condimento culinario versatile ed erba medicinale comunemente usato. Erbe medicinali Info elenca alcuni dei suoi altri nomi comuni come erbaccia puzza, nettare degli dei e canfora dei poveri. L'aglio è ampiamente coltivato e si trova anche allo stato selvatico in tutto il Nord America. Prima di iniziare a prendere in medicina aglio, consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria per le istruzioni.

Storia di aglio

L'aglio è stato registrato in una serie di testi di culture '. L'Università del Maryland Medical Center, afferma che durante il tempo delle piramidi egiziane sono state costruite, gli egiziani erano già utilizzare l'aglio come un popolare erbe medicinali e ingrediente di cucina. Becchini in Francia durante il 18 ° secolo bevuto preparati d'aglio per proteggerli dalla peste. E sia durante la prima guerra mondiale e la seconda guerra mondiale, i soldati sono stati dati l'aglio per evitare la cancrena.

Aglio e bruciore di stomaco

Secondo la US National Library of Medicine, l'aglio è comunemente usato per trattare il colesterolo alto, l'indurimento delle arterie e la pressione alta. Inoltre è usato come un anticoagulante, un repellente segno di spunta e per il trattamento di infezioni del tratto respiratorio superiore, il diabete e ulcere allo stomaco. L'Università del Maryland Medical Center, afferma che l'aglio può essere utile nel prevenire le occorrenze del comune raffreddore. Ma nessuna delle fonti elenca specificatamente bruciore di stomaco come una condizione aiutato da aglio.

potenziali interazioni

Ci sono un paio di potenziali erbe e farmaci interazioni di essere a conoscenza se si pensa di utilizzare integratori di aglio. Le piccole quantità di aglio utilizzati nella preparazione degli alimenti sono generalmente considerati sicuri. L'Università del Maryland Medical Center mette in guardia le persone che prendono qualsiasi forma di farmaco anti-piastrine o diluizione del sangue per evitare di integratori di aglio a causa della possibilità di eccessivo sanguinamento. Il Memorial Sloan-Kettering Cancer Center, afferma che l'insulina o altri farmaci per il diabete può anche nocivo interagire con supplementi d'aglio.

Possibili effetti collaterali

Sia l'Università del Maryland Medical Center e il Centro Nazionale per la lista complementare e alternativa Medicina disturbi di stomaco e disturbi gastrointestinali nella lista dei possibili effetti collaterali di aglio. Ciò suggerirebbe che l'aglio non sarebbe un trattamento efficace per il bruciore di stomaco. Si può anche fare il bruciore di stomaco peggio.

moduli utilizzati

Aglio bulbi possono essere acquistati nella sezione prodotti del supermercato. Ma si possono anche trovare facilmente integratori di aglio a base di aglio intero fresco, essiccato o liofilizzato aglio, olio aglio o estratti di aglio, dice l'Università del Maryland Medical Center. Gli utenti sono invitati a leggere con attenzione le etichette, dal momento che non tutti gli integratori contengono la stessa quantità di aglio. Se avete domande circa i vari supplementi e che da utilizzare, consultare il proprio farmacista o sanitario provider.

considerazioni

US National Library of Medicine afferma che alcune persone possono avere reazioni allergiche all'aglio. Le allergie possono essere attivati ​​da mangiare aglio, l'odore o toccarlo con la pelle. Le reazioni allergiche possono verificarsi anche se l'aglio è stato usato prima con nessuna reazione. Attenzione ai segni di eruzione cutanea, orticaria o gonfiore della lingua, della gola, labbra o del viso. Se uno di questi si verificano, smettere di usare l'aglio e contattare il fornitore di assistenza sanitaria.