Effetti collaterali del 7 giorni Detox

December 6

Molte persone sono alla ricerca nella pratica di disintossicazione loro corpi. Perché mangiamo gli alimenti che hanno additivi quali conservanti, dolcificanti artificiali e caffeina, si può decidere di fare di tanto in tanto un programma di pulizia per prendere parte del carico dal tuo fegato e reni. Un marchio da pensare è il 7-Day Detox. Altri che si possono seguire per tre, sette o 30 giorni sono sul mercato, pure.

I vantaggi di disintossicazione

Il sito Detox-Guide sostiene che le erbe e fibre nei prodotti di disintossicazione sostenere e accelerare il processo di purificazione del corpo. Scegliere un prodotto che contiene qualche forma di fibra insolubile, come psyllium buccia, per garantire la corretta eliminazione dal colon. Il 7-Day Detox è uno di quei prodotti. La fibra insolubile si espande nel vostro intestino e come si muove attraverso, raschia delicatamente la parete dell'intestino, rimozione della placca e dei rifiuti impatto. Si consiglia di bere sempre molta acqua, ma soprattutto quando si aggiungere fibra alla vostra dieta. Troppo poca acqua può lasciare costipato piuttosto che puliti.
Cercare erbe come cardo mariano, zenzero, mirtillo, radice di tarassaco, l'aglio, il cromo (picolinato o polinicotinato per aiutare il corpo di zucchero convertito in energia) e la salvia. Il 7 giorni Detox contiene questi ingredienti e di più (per un totale di 34 erbe e integratori), e secondo il suo sito ufficiale, queste erbe sostenere l'eliminazione, calmare i nervi e migliorare la funzione del fegato. Altri prodotti da considerare sono la Yerba Prima Cleanse e Colonix. Entrambi questi sono programmi di 30 giorni, e ciascuno contiene alcuni degli ingredienti in 7 giorni Detox. Il sito di 7 giorni Detox sostiene alcune persone hanno sperimentato la perdita di peso drammatica, oltre a guadagnare una migliore salute.

Effetti collaterali

Controllare l'etichetta di qualsiasi prodotto che si stanno prendendo in considerazione per fare in modo che esso non contiene lassativi dure o stimolanti. Alcuni ingredienti da evitare sono ginseng, efedra (entrambi stimolanti molto forti che possono essere pericolosi se si dispone di una condizione di cuore) e Senna (un forte lassativo che può indurre crampi dolorosi e diarrea se abusata). Il 7-Day Detox non contiene nessuno di questi ingredienti duri.
Ci si può aspettare qualche disagio, soprattutto quando disintossicante per la prima volta. gas intestinale è spesso un effetto collaterale. Come la fibra aggiunto muove vecchi rifiuti intestinali, gas sono prodotti. Se il prodotto supplemento che si sta utilizzando non contiene semi di finocchio, è possibile acquistare separatamente in un negozio con tutto il cibo o la sezione di spezie del vostro negozio di alimentari. Masticare alcuni può contribuire ad alleviare il gas.
Un altro effetto collaterale che si può verificare è il mal di testa, come si ritiri da caffeina, zucchero e alcool. Questo può durare un paio di giorni, ma il tuo corpo sarà regolare rapidamente l'assenza di queste cose.
Non stupitevi se avete un po 'di nausea o diarrea. Dopo tutto, si stanno dando il vostro corpo un'opportunità tanto necessario per pulire casa. Il tuo corpo nella sua saggezza cercherà di purificare se stessa attraverso tutte le vie disponibili. Si noterà eliminazione accelerata, sia dell'intestino e della vescica. Si può sudare di più, e il sudore può avere un forte odore a causa delle tossine tuo corpo sta cercando di sbarazzarsi. Si dovrà probabilmente alito cattivo per qualche giorno, pure. Questi sono tutti temporanei.