Prima colazione alimenti da mangiare con reflusso acido

December 18
Prima colazione alimenti da mangiare con reflusso acido

Se avete sperimentato una sensazione di bruciore al petto o nausea dopo aver mangiato un pasto, si può avere il reflusso acido. Che non si deve interrompere, tuttavia, dalla colazione di mangiare, che svolge un ruolo importante nella regolazione i livelli di zucchero nel sangue e fornisce energia. Cambia la tua routine mattutina per includere alimenti di prima colazione sani che impediscono il reflusso acido, che si verifica quando i muscoli esofagei indeboliti consentono di backup acido dello stomaco. Frequente reflusso acido suggerisce di avere la malattia da reflusso gastroesofageo, o GERD.

Inizia con cereali integrali

Prima colazione alimenti da mangiare con reflusso acido

colazione cibi integrali comprendono farina d'avena, crusca di avena, cereali integrali e pane di grano intero o integrali, ciambelle e panini. I cereali integrali digerire lentamente nello stomaco, contribuendo a diminuire la secrezione di acido in eccesso che favorisce il reflusso acido. I grani si sviluppano in una sostanza di spessore durante la digestione per aiutare ad assorbire l'acido in più nello stomaco. I cereali integrali contengono anche selenio, un antiossidante che può aiutare a proteggere il rivestimento nell'esofago da eventuali danni. Cronica reflusso acido può provocare alterazioni cellulari anomale che si traducono in esofago di Barrett, una malattia che può portare al cancro esofageo. I cereali integrali forniscono vantaggi rispetto cereali raffinati perché conservano le loro sostanze nutritive e fibre per una corretta digestione.

Punteggio con frutta e verdura

Prima colazione alimenti da mangiare con reflusso acido

Aggiungere frutta e verdura al vostro piatto prima colazione. Mangiare una tazza di frutta, macedonia di frutta, o mettere frutta fresca su cereali integrali. Evitare di agrumi o succhi di frutta e pomodori o succo di pomodoro. Essi contengono acido che può innescare il bruciore di stomaco in alcune persone. Andare per mele o succo d'uva, invece. verdure crude o al vapore fare una sana aggiunta alla vostra prima colazione. Evitare di verdure fritte, che aumentano solo il rischio di reflusso acido. Mantenere carota o gambi di sedano a disposizione per aggiungere a una colazione. Un pezzo di frutta fresca è utile quando si è di fretta.

Confezione vostro pasto con proteine

Prima colazione alimenti da mangiare con reflusso acido

Basso contenuto di grassi o yogurt senza grassi lavora per una colazione veloce. Proteina aiuta a sentirsi più completo. Evitare i prodotti lattiero-caseari latte intero, che contengono alto contenuto di grassi che possono favorire il reflusso acido. Mangiare albumi o sostituti delle uova. Gli alimenti proteici forniscono una protezione contro il reflusso acido perché la proteina rinforza e ripara muscoli, compreso il muscolo esofageo. Invece di pancetta o di altre carni grasse per la prima colazione, provare pesce, che ha minor contenuto di grassi rispetto carni.

La colazione del campione

Prima colazione alimenti da mangiare con reflusso acido

La dieta GERD dal McKinley Health Center presso la University of Illinois a Urbana-Champaign offre una sana colazione di esempio per iniziare la giornata. Godetevi una ½ tazza di succo di mela e 1 tazza di latte scremato oltre ¾ di tazza di cereali integrali cereali con ½ banana. Aggiungere due fette di pane tostato integrale con 1 cucchiaino di margarina e 2 cucchiai di gelatina o marmellata.