Come curare il reflusso acido (GERD)

August 2

Come curare il reflusso acido (GERD)


Acid Reflux noto in medicina come gastro-esofageo malattia da reflusso (GERD) è causata da acido dallo stomaco riflusso verso l'alto nell'esofago. Alcuni sintomi di reflusso acido includono dolori al petto, bruciore di stomaco, e difficoltà di deglutizione. Se si soffre di reflusso acido, preoccupazione non, ci sono molti modi per ridurre ed eliminare tutto insieme. Fare riferimento alle istruzioni riportate di seguito per iniziare.

istruzione

1 Effettuare i cambiamenti di dieta

Forse uno dei modi migliori per curare il reflusso acido è facendo cambiamenti di dieta ed eliminando cibi che causano tutti insieme. Alcuni alimenti che dovrebbero essere evitati sono: Soda, frutta acida, aglio, alcool, e cioccolato. Eliminando tali alimenti dalla vostra dieta abbasserà notevolmente il rischio di sperimentare reflusso acido.

Considerare anche consumare alimenti di prevenzione. Alcuni di tali alimenti sono: brodo vegetale, lenticchie e riso integrale. Ricerca on-line per un elenco di ricette che aiutano il reflusso acido combattimento.

2 antiacidi

Testa in giù al negozio e prendere una bottiglia di antiacidi. Se si può provare per l'acquisto di uno che è appositamente formulato per reflusso acido e bruciore di stomaco. Tali antiacidi sono di solito prese prima o dopo i pasti per combattere l'acido da riflusso fino nell'esofago.

3

L'acquisto di un tè che contiene acido reflusso lotta alla proprietà. Alcuni di tali tè includono Liquirizia tè, zenzero tè, tè e Slippery Elm. Tali tè hanno dimostrato di essere altamente efficace sia alleviare e prevenire il reflusso acido. È possibile trovare questi tè alla maggior parte dei supermercati e negozi di prodotti naturali nella vostra zona.

4 Ridurre lo stress

Tenete a mente che la riduzione dello stress drasticamente ridurre gli effetti e la presenza di reflusso acido. Lo stress influisce notevolmente la nostra salute interna e digestive. Ridurre lo stress prendendo una pausa quando si sente sopraffatto o prendere in considerazione una vacanza per rilassarsi.