Come fare un trattamento per l'edema nei piedi

February 28

Questo trattamento è ideale per l'edema nei piedi. Questo trattamento naturale può essere utilizzato quotidianamente per contribuire ad alleviare Edema nei piedi, o utilizzati per il trattamento di edema che colpisce solo un piede. Io suggerisco di usare questo trattamento per l'edema quotidiana. Se si desidera utilizzare questo come un preventivo può essere usato 2-3 volte a settimana, o secondo necessità.

istruzione

1 Sbucciare la patata e poi tagliarla a fettine sottili e poi posto in un pediluvio. Se si dispone di un mandolino, io suggerirei di usare che con un ambiente che è tra le fette sottili e medie.

2 Tagliate il cetriolo a metà quindi rimuovere i semi. A meno che non si dispone di un cetriolo senza semi. buccia delicatamente il cetriolo, poi tagliare il cetriolo a fettine sottili. Se si dispone di un mandolino, utilizzare il più sottile impostazione che offre. Mettere le fette nel bagno del piede.

3 cospargere delicatamente il sale marino in modo uniforme nel corso dei cetrioli e patate a fette. Seguire questo con il miele grezzo, cercando di diffondere il miele sopra la zona un po 'in modo uniforme.

4 Riempire il pediluvio circa 2/3 del o fino a quando l'acqua raggiungerà a circa metà caviglia. Mettere a bagno i piedi in trattamento per un totale di 20 a 30 minuti, quindi risciacquare i piedi in fretta con acqua tiepida.