La dieta media degli Stati Uniti

December 29

La dieta media degli Stati Uniti


La dieta del americano medio è pieno di alimenti trasformati, zuccheri aggiunti, carni grasse e carboidrati raffinati. La dieta è aumentato di calorie, mentre l'esercizio è diminuita, che ha portato ad un aumento dei tassi di obesità e diabete.

Grassi e zuccheri

grassi e zuccheri aggiunti sono raccomandati per essere usato con parsimonia. La dieta media degli Stati Uniti si stima di ottenere il 37 per cento delle sue calorie da grassi. Il consumo medio di zucchero è di 22 cucchiaini. al giorno a persona, che equivale a circa 355 calorie.

Cereali raffinati e carne

Gli americani mangiano troppa carne rossa e cereali raffinati nella dieta, piuttosto che cereali integrali. Nel 2000, l'USDA ha stimato che gli americani consumato più di 200 chili di prodotti di grano per persona. L'American Journal of Clinical Nutrition ha stimato che gli americani consumano più di 270 chili di carne all'anno.

Raccomandazione piramide alimentare dieta USDA

Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti raccomanda sei a 11 porzioni di cereali, da tre a cinque porzioni di verdura, da due a quattro porzioni di frutta, da due a tre porzioni di latticini e cinque a sette once. di carne. Grassi e zuccheri aggiunti dovrebbero essere usati con parsimonia.