Procedure diagnostiche mediche

March 12

Una miriade di test diagnostici sono utilizzati in campo medico. Molte volte, diversi test diagnostici vengono eseguiti su un individuo per accertare una condizione. Questi test di rilevare se una persona ha una malattia o un disturbo. I test diagnostici anche misurare la risposta di qualcuno per un trattamento.

Imaging

Il test di imaging più comune è la radiografia. Questo test dimostra medici l'interno del corpo. Altri tipi di test di imaging sono: tomografia computerizzata, la risonanza magnetica e la tomografia ad emissione di positroni.

Endoscopia

Questo test utilizza un tubo di esaminare organi e cavità corporee. Un endoscopio viene utilizzato con una luce e telecamera collegata al fine di visualizzare l'attività fisica interna. Il naso, l'ano e la bocca sono spesso visti.

funzioni del corpo

funzioni del corpo sono esaminati esaminando organi. misure elettrocardiografia attività del cuore. Elettroencefalografia esamina l'attività del cervello.

Biopsia

Questo test comporta l'esame campioni di tessuto con un microscopio. I tessuti che sono comunemente esaminati sono: polmone, delle ossa, dei reni e la pelle.

test genetici

Questi test cercano anomalie nel DNA e cromosomi. Della pelle e del sangue sono spesso esaminati.

L'analisi dei fluidi corporei

Il sangue, urina e cerebro-spinale, e fluidi sinoviali, spesso vengono analizzati per effettuare una corretta diagnosi medica.