Black Caviar e il sistema immunitario

April 24
Black Caviar e il sistema immunitario

La maggior parte delle persone associano caviale nero con parti sciccoso e champagne, ma è molto di più di un semplice condimento cocktail party cracking. Caviale nero è semplicemente uova di storione - o le uova di pesce - piccole palline che contengono contengono vitamine e minerali che nutrono i pesci non ancora nato. Alcuni di questi nutrienti stimolare la funzione immunitaria. Detto questo, non si dovrebbe fare affidamento pesantemente su caviale nero come un razzo del sistema immunitario. E 'moderatamente alto contenuto di calorie e molto elevato in PRICH. Una dieta equilibrata che comprende frutta e verdura fresca fornisce lo stesso beneficio, senza l'impatto sul vostro portafoglio o il punto vita.

Vitamine

Vitamine A, C ed E sono famosi per i loro effetti immunostimolanti. La vitamina A svolge un ruolo nella crescita di tutte le cellule, e la vitamina E aiuta il corpo a produrre le cellule che creano anticorpi, e previene la degradazione della membrana cellulare che lascia vulnerabili a virus. Gli adulti hanno bisogno 2.333 a 3.000 UI di vitamina A e di 15 milligrammi di vitamina E al giorno. Un'oncia di caviale nero - circa un cucchiaio - fornisce 257 UI di vitamina A e circa la metà di un milligrammo di vitamina E.

minerali

Lo zinco è il più famoso minerale immunostimolanti ed è comunemente aggiunto a tossire gocce e rimedi freddi. Aiuta il corpo a produrre più globuli bianchi quando necessario, e li aiuta a rilasciare la necessaria quantità di anticorpi quando viene rilevato un "cattivo germe". Un'oncia di caviale nero contiene circa 0,27 mg di 15 milligrammi di zinco è necessario ogni giorno, è possibile ottenere più di zinco a partire da cereali e carni fortificati. Tenete a mente che consumano più di 75 milligrammi di zinco al giorno può effettivamente lavorare contro il sistema immunitario, in modo supplementare non è migliore. Caviale nero contiene anche 18,6 microgrammi di selenio e 3,37 milligrammi di ferro per oncia, entrambi i quali lavorano per aumentare la produzione di globuli per aiutare a combattere i virus e batteri invasori.

grassi essenziali

Tra i "grassi buoni", gli acidi grassi omega-3 sono noti per beneficiare il sistema immunitario producendo un gruppo di sostanze chimiche chiamate eicosanoidi, che fungono da messaggeri tra le cellule nel corso di una risposta immunitaria. Inoltre aiutano a regolare la risposta infiammatoria del corpo di un irritante, che altrimenti potrebbero reagire in modo eccessivo a un trigger minore e ti fanno sentire peggio di quello che realmente sono. Caviale nero contiene circa 1.000 milligrammi di entrambi EPA e DHA per porzione uno-once - adulti solo bisogno fino a 1.500 milligrammi al giorno.

l'aspetto negativo

Il prezzo non è l'unico motivo per il caviale nero è consumato in porzioni di bite-size - ogni oncia contiene 75 calorie. Questo è più calorie-densa di un cookie. Il sapore salato non mente, sia - che sola oncia contiene anche 425 milligrammi di sodio, che è circa quanto si potrebbe trovare in una lattina di zuppa. Se vi piace il caviale, sentirsi bene sapendo che il vostro spuntino veloce al cocktail party potrebbe fare il vostro sistema immunitario qualche buona, ma non cercare di usare ogni giorno come integratore alimentare. Una dieta equilibrata che comprende proteine ​​magre e frutta e verdura fresca fornirà un gran lunga maggiore beneficio in termini di vitamine e minerali.