Alternative alla vasectomia inversioni

February 22
Alternative alla vasectomia inversioni

Circa 500.000 vasectomia - procedure di sterilizzazione maschile che bloccano l'uscita di sperma dai testicoli - vengono eseguite negli Stati Uniti ogni anno, il National Institutes of Health rapporti. Uno dei sei uomini di età superiore ai 35 ha avuto una vasectomia. Inevitabilmente, alcuni di questi uomini rammarico di aver la procedura e vogliono avere figli. Ma l'inversione vasectomia è costoso, non coperti da assicurazione, e non sempre di successo. Ci sono alternative alla vasectomia inversione, anche se anche non sono garantiti e non sono coperti da assicurazione.

Percutanea Epididymal Sperm Aspiration (PESA)

Lo sperma è ancora prodotto normalmente dopo una vasectomia, ma non è eiaculato dal corpo, in modo gravidanza non può verificarsi. PESA viene utilizzato per recuperare spermatozoi che vengono prodotti dopo la vasectomia, ma sono in grado di essere eiaculato, perché il tubo che li trasporta dal testicolo all'uretra, deferenti, è stato tagliato o bloccato. Spermatozoi sono prodotti nei testicoli e poi raggiungere l'epididimo, un tubo a spirale che memorizza lo sperma prima di essere eiaculato. Perché gli uomini che hanno avuto una vasectomia continuano a produrre spermatozoi normalmente, l'epididimo di solito contiene un gran numero di spermatozoi.

Il testicolo è stordito con anestetico locale, e l'urologo mette un ago molto sottile attraverso il testicolo direttamente nelle epididimo e aspira una piccola quantità di liquido. Dato che questo è fatto alla cieca, senza visualizzazione diretta, la possibilità di colpire un vaso sanguigno e causando ecchimosi è superiore a quello con le tecniche aperte, dice il Centro per la riproduzione maschile (CMRM) e inversione di vasectomia.

Il fluido viene controllato al microscopio per verificare se è stato rimosso un adeguato numero di spermatozoi. Non ci sono punti sono necessari; la procedura richiede circa mezz'ora. Se abbastanza spermatozoi vengono ottenuti, alcuni dei aspirato possono essere congelati per un uso futuro. Recupero da spermatozoi aspirazione richiede solo pochi giorni e richiede solo un impacco di ghiaccio e farmaci antidolorifici per post-terapia. Sanguinamento, dolore o estesa ecchimosi devono essere segnalati al urologo.

Lo sperma ottenuto da PESA e altre tecniche di sperma trasloco non sono maturi e può essere utilizzato solo in combinazione con la fecondazione in vitro. Un singolo spermatozoo deve essere iniettato in ogni uovo rimosso dal partner femminile, una procedura nota come prelievo degli ovociti. iniezione di spermatozoi nell'uovo è chiamata ICSI, o l'iniezione di sperma intracycloplasmic.

Testicular Sperm Extraction (TESE)

TESE è la rimozione di sperma dai testicoli, dove sono fabbricati. Spermatozoi vengono rimossi attraverso una piccola incisione fatta in anestesia locale o sedazione cosciente. Questo permette la visualizzazione diretta dei tubuli dove si producono lo sperma. Di solito abbastanza spermatozoi possono essere recuperate per congelare per i futuri tentativi di fecondazione in vitro, se necessario, il James Buchanan Brady Urologia dell'Istituto, dice.

Microepididymal Sperm Aspiration (MESA)

MESA è fatto in sala operatoria in anestesia generale o in un ufficio sotto un blocco di anestesia locale e sedazione cosciente. MESA permette la visualizzazione diretta del epididimo attraverso un microscopio operatorio. Una piccola incisione nello scroto, la sacca di pelle che contiene il testicolo e l'epididimo. Il liquido viene rimosso ed esaminato al microscopio per gli spermatozoi dal vivo. sperma in eccesso vengono rimossi e congelati per un uso futuro. Epididymal sperma congelare e scongelare meglio di sperma rimosso dai testicoli, CMRM relazioni.

donatore di sperma

Donatore di sperma - sperma ottenuto sia da una banca del seme o da un amico o un familiare - può essere utilizzato per ottenere una gravidanza in alternativa alle procedure in fase di sperma di aspirazione o di estrazione. Il costo per il donatore di sperma è notevolmente inferiore, e l'inseminazione artificiale può essere fatto al momento della ovulazione senza subire le procedure di fecondazione in vitro costose. Il bambino non sarà biologicamente correlata a te, a meno che non si utilizza un membro della famiglia come un donatore di sperma.