Cronico dolore lombare, rigidità muscolare & amp; Muscoli doloranti

December 25

mal di schiena è uno dei disturbi più comuni e colpisce circa il 60 al 80 per cento della popolazione adulta degli Stati Uniti, secondo l'Università del Maryland Medical Center. Mal di schiena cronico - il mal di schiena che dura più di tre mesi - può essere accompagnata da dolori muscolari e rigidità che può diventare invalidante se non trattata. Solo un operatore sanitario qualificato in grado di determinare il corretto trattamento per la vostra condizione.

Le cause

dolore lombare-schiena cronico può cominciare il dolore alla bassa schiena come acuta con un evento improvviso, come una caduta o un incidente, o può venire dal fare le cose in modo improprio - come il sollevamento, in piedi o qualsiasi movimento ripetitivo - in un periodo. Altre possibili cause comprendono la malattia degenerativa del disco, la fibromialgia, l'artrite reumatoide, ernia del disco, l'osteoporosi, scoliosi o cifosi, ceppo o le lacrime dei legamenti o muscoli di sostegno, e una cattiva postura. Le tue possibilità di sperimentare dolori muscolari e rigidità, insieme con il mal di schiena, sono aumentate se si è in sovrappeso, il fumo, non esercitano, o se si ha più di 30 anni di età.

Sintomi

intensità cronico basso di mal di schiena può variare da lieve e quasi impercettibile di estrema e debilitante. I sintomi dipendono dalla causa, ma generalmente includono dolori muscolari e spasmi, rigidità mattutina, la difficoltà in piedi dopo la seduta per un po ', e la tenerezza nella regione lombare. Se il dolore viene da un ernia del disco o di una lesione che coinvolge il nervo sciatico, si può anche provare dolore, formicolio o debolezza nelle gambe e piedi.

Trattamento

Il trattamento di lombalgia cronica varia a seconda della causa. La gestione del dolore può includere la terapia fisica, che indossa un rinforzo posteriore per un sostegno supplementare, terapie di freddo e di calore o di terapia di massaggio per muscoli indolenziti e rigidi. Il medico può consigliare farmaci, tra cui i farmaci non steroidei anti-infiammatori, medicina del dolore, anticonvulsivanti o antidepressivi. Se si dispone di un ernia del disco o di una condizione che causa danni al sistema nervoso, possono essere necessarie opzioni chirurgiche e comprendono una discectomia, laminectomia, fusione spinale o foraminotomia.

Prevenzione e cura

Raccomandazioni della Cleveland Clinic per ridurre e prevenire il mal di schiena includono spostando il peso da un piede all'altro ogni cinque a 15 minuti, se in piedi nello stesso posto, e il mantenimento di una buona postura, con le spalle dritte e testa alta. Inoltre, sedersi in sedie con supporto lombare, dormire su un fianco e piegare le ginocchia, e sollevare oggetti pesanti piegando le ginocchia e mantenendo la schiena dritta. Rafforzare i muscoli e mantenere il corpo in forma con l'esercizio in base alla valutazione del medico della sua condizione e mangiare una dieta ben equilibrata a basso contenuto di grassi con abbondanza di verdure, cereali integrali e frutta.