Gli effetti di Coumadin e olio di sesamo applicato sulla pelle

December 24

Gli effetti di Coumadin e olio di sesamo applicato sulla pelle


Coumadin è un marchio per il warfarin - un farmaco anticoagulante normalmente prescritti per trattare e prevenire attacchi di cuore, ictus e trombosi (coaguli di macchia). Coumadin assottiglia il sangue, abbassando la produzione del corpo di vitamina K, una vitamina essenziale per la coagulazione del sangue. Coumadin può interagire negativamente con altri farmaci, vitamine e alimenti. olio di semi di sesamo applicato esternamente può interagire con Coumadin causa del modo viene assorbito olio di semi di sesamo. La comprensione del meccanismo di assorbimento di olio di semi di sesamo può aiutare l'utente a decidere se Coumadin questo olio è sicuro da usare. Se sta assumendo Coumadin, si dovrebbe parlare con il medico prima di utilizzare olio di semi di sesamo.

Coumadin e vitamina K

Coumadin inibisce la produzione di vitamina K per prevenire la coagulazione. Secondo il sito di informazione paziente, Coumadin, blocchi Coumadin la formazione di fattori di coagulazione nel fegato che dipendono vitamina K. I pazienti devono monitorare l'assunzione di vitamina K da vicino da consumare quantità regolamentati di alimenti con vitamina K, di solito 80 microgrammi al giorno per un 2.000 dieta -calorie. Eventuali cambiamenti di assunzione di vitamina K possono fare Coumadin meno efficace e aumentare la capacità di coagulazione del sangue.

Coumadin e Vitamina E

Altre vitamine interagiscono con e rendere Coumadin meno efficace. La vitamina E in dosi massicce può fluidificare il sangue. The Merck Manual on-line Medical Library afferma che la vitamina E può aumentare l'effetto anticoagulante degli antagonisti della vitamina K contenute nel Coumadin. gli utenti Coumadin sono avvertiti di non prendere la vitamina E in grandi quantità a causa del pericolo di un eccesso di fluido il sangue.

Olio di semi di sesamo

I semi di sesamo contengono fibre chiamati lignani, i quali, a loro volta, contengono sostanze chiamate sesamin e sesamolin. Queste sostanze sono pensati per aumentare la vitamina E e controllare la pressione sanguigna. Le stesse sostanze sono presenti in olio di semi di sesamo. olio di semi di sesamo applicato localmente assorbe rapidamente e profondamente e raggiunge il flusso sanguigno attraverso i capillari sanguigni sotto la pelle. Si penetra attraverso il tessuto, va dritto all'osso ed elimina le tossine nocive. Poiché l'olio penetra così profondamente, è probabile che le vitamine contenute nell'olio rapidamente entrare nel flusso sanguigno pure.

Coumadin e sesamo olio di semi

Coumadin fluidifica il sangue per prevenire la formazione di coaguli di sangue. La vitamina E e altre sostanze presenti in olio di semi di sesamo può anche fluidificare il sangue. Combinando i due potrebbe causare sangue diluito in misura pericolosa. Consultare un medico prima di utilizzare l'olio di semi di sesamo sulla pelle, in modo che i livelli di Coumadin possono essere monitorati per assicurare la continua efficacia.