Come ottenere il massimo beneficio da una macchina CPAP

March 30

Come ottenere il massimo beneficio da una macchina CPAP


Una pressione continua positiva delle vie aeree (CPAP) macchina forze dell'aria nelle vie aeree del paziente, al fine di evitare che vengano fisicamente ostruito da altri tessuti del corpo durante il sonno. Tuttavia, sottoponendo il corpo di aria forzata presenta un proprio problema di disagio iniziale. Questo disagio deve essere superato al fine di ottenere il massimo beneficio da una prescrizione CPAP. opzioni proattive per rendere CPAPs più facili da usare includono la manutenzione della macchina, acclimatazione graduale e prevenire la congestione nasale e secchezza.

istruzione

CPAP Usa Tips

1 Usa la tua macchina CPAP su una base costante. Impostare una pianificazione e accertarsi di utilizzare la CPAP, allo stesso tempo ogni notte e qualsiasi altro momento di andare a dormire. Questo aiuterà il vostro corpo a diventare regolato a indossare un aiuto respirazione assistive mentre a riposo. Sarà anche aumentare l'efficacia complessiva del trattamento con CPAP.

2 Assicurarsi che la maschera CPAP è una misura adeguata. Se avete guadagnato o perso peso, questo può portare a un cambiamento nelle dimensioni del viso. Un viso più piccolo o più grande può causare una maschera che un tempo era adatto per prestazioni ottimali per diventare malato-montaggio e meno utile.

3 Mantenere una maschera, copricapo pulito e tubi. Mantenere un calendario di pulizia per questi allegati macchina CPAP. Sostituire l'unità CPAP e filtri umidificatore su base regolare. Una macchina pulita garantisce un'esperienza più facile la respirazione.

4 Sollevare le impostazioni del gruppo a poco a poco se il CPAP è stato prescritto per operare ad un elevato livello di pressione dell'aria. Avviare la macchina CPAP a un livello inferiore a quello prescritto, e aumentare la pressione in intervalli di 20 minuti fino a raggiungere il livello di aria prescritta. pressione alta può causare la macchina CPAP per essere rumoroso e possibilmente interferire con addormentarsi. Posizionare la macchina CPAP sotto il tuo letto per mascherare il rumore.

5 congestione nasale Prevenire, un naso e sangue dal naso secco o prurito che possono essere causati da un uso regolare macchina CPAP. Tre opzioni possono essere impiegati. Acquisto uno spray nasale inumidendo ottenuto da acqua e sale. Spruzzare lo spray nasale per narice prima di utilizzare la macchina CPAP. Chiedete al vostro medico di consigliare un decongestionante nasale in forma di pillola o spruzzo. Un decongestionante nasale può essere utilizzato in combinazione con la soluzione fisiologica spray nasale. Prendere il decongestionante nasale prima di usare la CPAP. Chiedete al vostro medico sull'utilizzo di un umidificatore CPAP. Un umidificatore aggiungerà umidità all'aria viene forzata attraverso la macchina CPAP.

Consigli e avvertenze

  • Una macchina CPAP è un dispositivo medico che richiede una prescrizione del medico. Consultare il proprio medico se si hanno problemi utilizzando il CPAP o verificano segni o sintomi negativi.