Come aiutare a fare occhiali a vedere meglio?

November 9

Come aiutare a fare occhiali a vedere meglio?

introduzione

I vostri occhi possono perdere il loro livello di vista per una serie di motivi. A volte può essere solo a causa dell'età; Altre volte può essere un disturbo o malattia che causa gli occhi a diventare più debole. In ogni caso, il primo trattamento per la vista debole sono gli occhiali. Occhiali sono state utilizzate per secoli, ma con il tempo si sono lentamente evoluto nella versione moderna di quello che vediamo in cliniche visione e negozi in tutto il mondo. Tuttavia, anche con il tempo, i modi fondamentali in cui gli occhiali lavorano sono rimasti invariati.

L'occhio

Per capire come funzionano gli occhiali, è necessario prima capire come l'occhio stesso funziona quando si tratta di vista. Quando si guarda intorno a voi e vedere l'ambiente circostante, in realtà si sta vedendo diversi tipi di riflessi di luce. Questa luce viaggia fuori gli oggetti, attraverso la cornea, attraverso la lente, e sulla retina nella parte posteriore dell'occhio. La luce deve colpire direttamente la retina, oppure l'immagine di ciò che vediamo diventa sfocata.

Il problema

Se la luce colpisce perfettamente sulla retina, allora si ha una visione perfetta. Tuttavia, questo non è solitamente il caso. problemi differenti con l'occhio può causare la luce per non colpire direttamente la retina. La lunghezza del bulbo oculare può essere troppo lungo o troppo corto, ci può essere un problema con la lente dell'occhio che si concentra la luce sulla retina, o la cornea non può essere modellato in modo corretto. Tutti questi problemi causano la luce di colpire la retina in modo non corretto, causando la visione sfocata.

Come Occhiali Aiuto

Occhiali da vista sono pezzi di apparecchiature che aiutano l'occhio rifocalizzare la luce posteriore sulla retina. Lo fanno da rifrange o piegare la luce. Quando la luce colpisce gli occhiali, gli occhiali sono formate in modo tale da ridirigere la luce in un angolo che colpisce la retina. Questo angolo è determinata dalla potenza ottica della prescrizione ottica, che si misura in diottrie. Maggiore è la quantità di diottrie, maggiori sono le lenti curvare o rifrangere la luce. Un oculista userà un pezzo di apparecchiature di prova chiamato phoropter per determinare quante diottrie sono necessari per rifrangono la luce con l'angolo giusto per colpire la retina dritto. Una volta che le linee si accendono, la visione diventa chiara.