Come distinguere tra i Set Point e luoghi di stabilirsi a controllo del peso

April 26



Il controllo del peso dipende da una varietà di fattori, tra cui il set point spesso frainteso e punto di assestamento, che si basa su due teorie opposte. Capire la differenza può aiutare a essere più riuscito a perdere o mantenere il peso del corpo con la dieta ed esercizio fisico. Su una scala più ampia, questa intuizione potrebbe dare una svolta alla marea della attuale epidemia di obesità che ha colpito più di un terzo degli adulti e il 17 per cento dei bambini negli Stati Uniti nel 2010, secondo i Centers for Disease Control and Prevention.

istruzione

1 Imposta i tuoi obiettivi di perdita di peso con lo scopo di contrastare il set point o point assestamento, che sia funzione di termostato del corpo per la manutenzione delle cellule di grasso. La fame e il metabolismo servono come controlli per mantenere entrambi i punti. Secondo Massachusetts General Hospital, la principale differenza fra i due è che il set point è geneticamente predeterminata e costante, mentre il punto di assestamento oscilla basata su fattori ambientali.

2 aumentare l'attività fisica e ridurre l'assunzione di cibo per perdere peso. Anche se questo approccio riduce certamente il punto di assestamento del corpo, perdita di peso e esperto di fitness Lyle McDonald ritiene che questa formula funziona per tutti, non importa quanto alto o basso il suo set point è.

3 Evitare di colpire un altopiano durante i vostri sforzi di perdita di peso, concentrandosi su abbassando il punto di assestamento ancora di più, piuttosto che cedere a un set point fisso. "Andando su una dieta dimagrante è un tentativo di sopraffare il set point, e il set point è un avversario apparentemente instancabile per la dieta", afferma il Centro per la Promozione della Salute e benessere al MIT Medical.

4 mantenere il peso fuori, mantenendo un punto di assestamento basso. Anche se il vostro set point biologica è alto, si può manipolare con l'esercizio fisico costante e una dieta sana. "Sta diventando chiaro che, a prescindere dal set point o di sedimentazione punti o quello che volete chiamarlo, l'ambiente prevalente e comportamenti individuali in grado di superare sia", conclude McDonald.

Consigli e avvertenze

  • Gli aspetti più importanti di qualsiasi programma di gestione del peso sono sempre una sana alimentazione in coppia con l'esercizio fisico, non importa quale teoria si sceglie di credere.
  • Consultare sempre il medico prima di iniziare un nuovo programma di dieta o esercizio fisico per escludere eventuali problemi di salute sottostanti.