Quali sono i vantaggi di universale Sanità?

April 21

Mentre i dibattiti di assistenza sanitaria continua ad imperversare su nella politica americana, sempre più persone stanno cercando di vicino del nord del paese e del suo sistema di assistenza sanitaria universale. In realtà, le politiche medicina socializzata del Canada hanno reso un esempio di come funziona il sistema di assistenza sanitaria universale quando fatto bene. l'assistenza sanitaria universale si caratterizza come un sistema sanitario gestito dal governo federale e pagato per con le tasse pagate dai cittadini del paese. Così com'è, gli Stati Uniti hanno un sistema sanitario di proprietà privata e gestito. Ci sono alcuni vantaggi, tuttavia, di andare a un sistema di assistenza sanitaria universale.

Health Care a disposizione di tutti

A partire da ottobre 2010 di 24 milioni di americani sono senza copertura assicurativa sanitaria. Altri milioni non hanno abbastanza di copertura o il giusto tipo di assicurazione. Questo significa che troppe persone non sono sempre la cura e il trattamento adeguato per problemi medici. Di tasca i costi per l'assistenza sanitaria sono astronomici, causando molti di andare semplicemente a meno. Un sistema di assistenza sanitaria universale chiude questa lacuna, consentendo l'accesso a tutti di cura preventiva così come il trattamento di eventuali problemi medici. L'accesso alle cure sanitarie non dipende più dalla vostra capacità di pagare alti premi per assicurazioni private; piuttosto il governo ei contribuenti a pagare il conto.

Le aziende possono concentrarsi su altri vantaggi

Invece di contenere fino copertura assicurativa sanitaria privata come una carota per i dipendenti, le aziende possono concentrarsi su altri modi in cui essi possono mantenere i lavoratori soddisfatti e contenuti, tra cui una migliore 401K partite, più in loco benefici ai dipendenti ed estese vacanza / giorni di malattia. Senza assicurazione sanitaria come attore importante nel processo decisionale per una società, è possibile deviare le proprie risorse ad altre aree del dipendente di sensibilizzazione.

Libertà da reti

Così com'è, le compagnie di assicurazione, stringere relazioni con i medici, cliniche e altri operatori sanitari. Insieme, formano reti e solo completamente coprono il costo di vedere quei professionisti medici all'interno della rete aziendale di assicurazione. Questo non è un problema con l'assistenza sanitaria universale. Dal momento che i medici non sono dipendenti da compagnie di assicurazione per compensare la maggior parte dei loro profitti, il concetto di una "rete" scompare essenzialmente, lasciando i pazienti liberi di vedere qualunque medico di loro scelta.