Benefici per la salute di Cactus Polvere di miele

June 13
Benefici per la salute di Cactus Polvere di miele

Può essere una sorpresa, ma cactus miele in polvere non è un prodotto delle api. Questa polvere bianca dolcificante proviene dalla pianta di agave, una pianta originaria del cactus in Messico. Il succo di agave viene estratto dalla pianta, filtrato e infine riscaldato per rimuovere l'umidità, causando una polvere. Nella sua forma liquida, è più comunemente noto come sciroppo d'agave e generalmente può essere trovato in negozi di salute e grandi supermercati. Anche se il valore nutrizionale di polvere di cactus miele è bassa, alcuni benefici della pianta di agave rendono un dolcificante naturale da prendere in considerazione.

Lower glicemico Rating Scale

Anche se agave è 1,4 volte più dolce dello zucchero bianco raffinato, si è classificato in basso sulla scala glicemico per i dolcificanti. Per questo motivo, i risultati agave in una distribuzione glicemia diminuzione nel flusso sanguigno, al contrario di zucchero bianco raffinato. La classifica per agave è di circa 27, mentre la classifica per zucchero di canna raffinato bianco è approssimativamente doppio di quel numero.

saponine

Agave contiene saponine, che sono sostanze fitochimiche. Si trovano in piante come il ginseng, germogli di erba medica, patate, legumi, avena, pomodori e yucca. Mentre possono essere tossici in grandi quantità, possono ridurre i livelli di colesterolo in piccole quantità. Saponine possono anche diminuire il rischio di cancro a causa della loro attività antiossidante vostro corpo, prevenire i danni delle cellule, proteggendo i lipidi dai danni dei radicali liberi. Questi fitochimici migliorare il sistema immunitario, stimolando la produzione di anticorpi.

fruttani

I fruttani sono strutture chimiche di fruttosio. Essi sono naturalmente prodotti del 15 per cento delle specie di piante da fiore. I fruttani sono parte della famiglia dei carboidrati e sono attribuiti con fornendo quattro calorie di energia per grammo. In caso di trasformazione, fruttani possono dare un'energia costante per un massimo di 12 ore, a seconda del tasso metabolico. Agave contiene da 15 a 20 per cento fruttani. L'inulina, un fruttano, è noto per rafforzare il sistema immunitario, ridurre il colesterolo e inferiore lipoproteine ​​a bassa densità, LDL, mentre la raccolta di lipoproteine ​​ad alta densità, HDL. Fruttani non necessitano di insulina per la digestione, che li rende ideali se avete il diabete.

Buona dolcificante Transitional

Agave consiste principalmente di fruttosio e conferisce un indice glicemico, o GI, valore simile a molte verdure verdi. Pertanto, di solito non causa il livello di zucchero nel sangue a picco. Zucchero di canna, tuttavia, ha un valore di GI circa il doppio rispetto a quello di agave. Dal momento che agave è circa 1,4 volte più dolce dello zucchero di canna raffinato, è una buona scelta quando si passa dai dolcificanti valore di GI superiore, che consente di godere ancora la dolcezza mentre si muove ad una posizione più bassa sulla scala GI. Cactus polvere miele contiene circa 14 grammi di carboidrati, 3 milligrammi di sodio, l'uno per cento calcio e un ferro cento. Ogni cucchiaio contiene circa 55 calorie.