Rimedi naturopati per l'ipertensione

June 16

L'ipertensione è una condizione in cui la pressione arteriosa è costantemente al di sopra / Hg (millimetri di mercurio) 140/90. Questa malattia cronica, spesso non diagnosticata, perché normalmente non dà sintomi, secondo MedlinePlus. Tuttavia, è molto diffuso, che colpisce più della metà di tutti gli americani di età superiore ai 65 anni, in base al altmd.com. medicina naturopatica si concentra sul ruolo della dieta e della nutrizione nella malattia e offre alcuni rimedi per la pressione alta che sono state dimostrate efficaci.

Diagnosi & Causa

Una volta in un grande mentre, si può ottenere un valore di pressione sanguigna che è o anormalmente basso o alto. Questo non è necessariamente indicativo di un problema a lungo termine, ma se le letture rilevate in un periodo di giorni o settimane sono costantemente elevato, allora probabilmente avere l'ipertensione. I due tipi di ipertensione sono essenziali e secondario. Quest'ultimo è un sintomo di una condizione medica sottostante che può essere trattabile. Tuttavia, la causa di ipertensione essenziale, che è molto più comune, è sconosciuto. modificazioni dietetiche, come quelli sostenuto in naturopatia, insieme a integratori alimentari, può contribuire a portare l'alta pressione sanguigna sotto controllo.

dieta consigliata

Naturopati si concentrano sul ruolo di potassio nel loro approccio per il trattamento dell'ipertensione, secondo altmd.com. Per aumentare il rapporto del corpo di potassio di sodio, si dovrebbe mangiare una dieta che è ricca di cereali integrali e frutta e verdura cruda e povera di sale da tavola e gli alimenti trasformati. In una dieta naturopatica per l'ipertensione, "basso contenuto di grassi, alimenti a basso contenuto di colesterolo che sono ad alto contenuto di carboidrati complessi sostituire la carne rossa, lo zucchero e il sale", dice altmd.com.

Secondo cardiologychannel.com, altri alimenti consentiti nella dieta naturopatica per la pressione alta sono pesci di acqua fredda, come il tonno, salmone e lo sgombro; fagioli; soia; noccioline; semi; olio d'oliva; e aglio. Oltre a sale e zucchero, si dovrebbe evitare la caffeina, latticini, cibi spazzatura e cibi fritti. Se si sviluppa una sensibilità a qualsiasi cibo sulla dieta, eliminare non appena si rileva una reazione di tipo allergico. Bere molta acqua, prendendo a metà come molti once di acqua, come si pesano in libbre, secondo cardiologychannel.com. Questo significa che 90 once. di acqua al giorno per una persona che pesa 180 libbre.

Supplementi nutrizionali

Per integrare la dieta sopra delineato, prendere supplementi di vitamine A, B2, B6, C ed E, così come minerali calcio, magnesio, potassio, selenio e zinco, secondo altmd.com. Naturopatia ritiene inoltre l'ipertensione può essere meglio controllato mediante l'uso dei seguenti erbe: corteccia Arjuna, ashwaganda, semi di cumino nero, vischio europeo, aglio, zenzero, luppolo, Snakeroot indiano, cardiaca e achillea.

Le modifiche dello stile di vita

Naturopatia ritiene inoltre che i cambiamenti nello stile di vita possono svolgere un ruolo chiave nel controllo dell'ipertensione, secondo altmd.com. Cercare di ottenere un sacco di esercizio e sonno, mantenere il peso sotto controllo e fare il possibile per ridurre lo stress nella vostra vita. Le tecniche di rilassamento, come esercizi di respirazione profonda, yoga, biofeedback, l'ipnosi e la meditazione trascendentale, può aiutare.