Nipple Piercing & amp; ipertrofiche cicatrici

February 17
Nipple Piercing & amp; ipertrofiche cicatrici

Per secoli, le persone si sono espressi attraverso piercings. Piercing che una volta erano considerati tribale o barbarie sono ormai parte della cultura mainstream. Piercing capezzoli, per esempio, è cresciuto enormemente in popolarità tra uomini e donne, giovani e vecchi, ma portano con sé il rischio di cicatrici ipertrofiche. Capire questo rischio prima di ottenere un piercing capezzolo.

Storia del Piercing al capezzolo

Secondo gli esperti di Piaceri dolorosi, un corpo gioielli sito Web, capezzolo piercing può essere fatta risalire per quanto riguarda i centurioni romani. Non è stato fino alla fine degli anni 1890, tuttavia, che il piercing ai capezzoli è venuto veramente di moda. Le donne ricche a Parigi e Londra avevano entrambi i capezzoli trafitto con Seno Anelli che ingrandite i capezzoli, li ha resi più sensibili, e ha fornito una stimolazione costante e aumentato la stimolazione sessuale.

Post-Piercing sviluppo capezzoli

Elayne Angelo, autore di "The Piercing Bibbia: la guida definitiva al sicuro Body Piercing", spiega che i capezzoli forati sono inclini allo sviluppo, che è un cambiamento semi-permanente o permanente nella forma, le dimensioni, e la consistenza del capezzolo e areola . Il capezzolo cresce in risposta alla stimolazione piercing e gioielli. Questo sviluppo è più comune nei capezzoli maschili e giovani, capezzoli femminili sottosviluppati, e il cambiamento complessivo può essere molto drammatico. Lo sviluppo non deve essere confuso con il gonfiore altre parti del corpo temporanee possono verificarsi dopo aver forato.

Quando posto nelle pieghe naturali del corpo, i risultati capezzolo penetranti di sviluppo che è ben formata e attraente. Se il piercing è fatto nel posto sbagliato, il tessuto in grado di sviluppare un personaggio scomodo, aspetto poco attraente che può rimanere anche dopo gioielli è stato rimosso.

Definizione ipertrofiche cicatrici

La cicatrice ipertrofica è una variante del normale guarigione delle ferite. Le cicatrici ipertrofiche sono allevati lesioni fibrose che derivano da traumi alla pelle, come il piercing. Mentre cicatrici ipertrofiche sono generalmente di preoccupazione cosmetici, la loro presenza può provocare sfregio e una perdita di funzione. Inoltre, cicatrici ipertrofiche possono essere tenero o doloroso.

Fattori di rischio cicatrici ipertrofiche

Dr. DJ Verret è il fondatore della innovativa chirurgia plastica facciale e Centro Benessere a Plano, Texas. Verret spiega che capezzoli non sono più inclini rispetto ad altre zone del corpo a cicatrici ipertrofiche, ma alcune popolazioni sono più a rischio.

cicatrici ipertrofiche può verificarsi in qualsiasi persona, ma gli individui che sono afro-americani, asiatici o ispanici, o quelli con una precedente storia di cicatrici anomale, hanno il più alto rischio di sviluppare una cicatrice ipertrofica dal capezzolo piercing.

Prevenzione e riparazione cicatrici ipertrofiche causati da Piercing al capezzolo

Secondo Verret, lo sviluppo di cicatrici ipertrofiche non è completamente noto. Per questo motivo, è difficile determinare se il piercing, gioielli, o entrambi è la causa.

Verret spiega che il pregiudizio per la pelle --- se sia chirurgica, intenzionale o accidentale --- provoca la guarigione della ferita, che può andare storto e il risultato in una cicatrice ipertrofica.

Le cicatrici ipertrofiche possono anche derivare dalla presenza di un corpo estraneo, come gioielli capezzolo, ma la rimozione dei gioielli non influenzare la crescita o la regressione della cicatrice ipertrofica. I gioielli deve essere rimossa, tuttavia, per rimuovere la cicatrice con trattamento chirurgico e chiusura della perforazione.

cicatrici ipertrofiche cresceranno solo nella zona della cicatrice originale e spesso migliorare nel tempo. Secondo Verret, iniettando la cicatrice con steroidi può aiutare.

Re-Piercing dopo la rimozione della cicatrice ipertrofica

Dopo la cicatrice ipertrofica è stato rimosso, il capezzolo può essere ri-forata; tuttavia, il rischio di sviluppo di un'altra cicatrice anomala è alto.