Meningite La vaccinazione per gli studenti universitari

June 22

Meningite La vaccinazione per gli studenti universitari


Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), matricole che vivono in dormitori hanno maggiori probabilità di soffrire di malattia meningococcica rispetto a quelli che non lo fanno a causa degli stretti abitazione dormitori creano. Tuttavia, la vaccinazione, che conferisce l'immunità dalla malattia, è disponibile e fortemente raccomandato per tutte le matricole in arrivo.

A proposito di meningite

matricole che vivono in dormitori sono più probabilità di ottenere la meningite batterica (meningite meningococcica) da Neisseria meningitidis batteri. La meningite è in genere causata da batteri o virus e infiamma le membrane del cervello e del midollo spinale. La meningite virale non è tanto di una minaccia, come la meningite batterica, che può causare danni al cervello e persino la morte. La meningite batterica possono essere diffuse attraverso le cose come baciare, la condivisione di bevande e starnuti, ma non da cose come respirare aria infetta. I sintomi di meningite negli adulti includono febbre, mal di testa, rigidità del collo, nausea, vomito, confusione e stanchezza. I sintomi possono richiedere un minimo di ore o fino a due giorni a verificarsi.

Prima del 1990, Haemophilus influenzae di tipo b (Hib) è stato il modo più comune per ottenere la meningite. Streptococcus pneumoniae e Neisseria meningitidis sono il modo più comune per ottenere la meningite oggi.

Circa la vaccinazione e quando a farsi vaccinare

Secondo il CDC, ci sono due vaccinazioni per la meningite meningococcica negli Stati Uniti. Dal momento matricole sono a rischio per la meningite, che dovrebbero ricevere un vaccino prima di iniziare il college. Tuttavia, è importante per ottenere la vaccinazione anche se si ha più di una matricola del college e non sono mai stati vaccinati. La vaccinazione dà chi ce l'ha l'immunità dalla malattia. Un vaccino per Hib viene data ai bambini durante i loro vaccinazioni di routine.

Cosa fare se si dispone di meningite

E 'estremamente importante per vedere un medico che può dire se avete la malattia nella fase iniziale. Gli antibiotici sono disponibili per coloro che hanno la meningite batterica. Secondo il CDC, antibiotici riducono il rischio di morire di malattia a meno del 15 per cento. Un medico vi metterà alla prova per la meningite dando un colpetto spinale - un ago prende fluido dal canale spinale nella parte bassa della schiena.

Le persone che possono essere infettati con la meningite (le persone che hanno il contatto con una persona infetta) dovrebbero andare al loro medico e ottenere antibiotici.

Studi sulla Popolazione Collegio

Secondo il CDC, uno studio è stato fatto dalla negli Stati Uniti dal 1994 al 1998, ed i risultati hanno mostrato che il numero di casi di meningite in studenti universitari è stato inferiore rispetto a quelli che non sono in un college di età compresa tra 18 a 23. Sul D'altra parte, il numero di studenti infettati era molto più alto per coloro che vivevano in dormitori di quelli che non ha fatto. Negativamente, il numero di infetti tra gli studenti universitari nel Regno Unito (1.994-1.997) è stato inferiore rispetto a quelli che non sono stati arruolati in un college. Tuttavia, lo studio del Regno Unito ha anche trovato, simile allo studio degli Stati Uniti, che gli studenti che vivevano in dormitori erano a un rischio più elevato rispetto a quelli che non vivono nel campus.

Uniti e Scuole prendere l'iniziativa

Secondo il CDC, nel 1997, l'American College Health Association (ACHA) ha suggerito che i servizi sanitari del college prendono l'iniziativa per educare gli studenti e genitori circa la malattia meningococcica e il rischio di non essere vaccinati. Entro il 2009, le leggi in 34 stati necessari che i collegi educare gli studenti che stanno entrando all'università e gli studenti già in università circa la meningite. Le leggi in 15 stati richiedono vaccinazioni per alcuni studenti, a meno che non sia fornita una rinuncia.