Come si fa a ridurre al minimo l'irritazione da cuoio capelluto un Relaxer dei capelli?

April 18
Come si fa a ridurre al minimo l'irritazione da cuoio capelluto un Relaxer dei capelli?

Se hai intenzione di avere i capelli chimicamente rilassato, si potrebbe essere preoccupati per l'irritazione del cuoio capelluto. Se si utilizza rilassanti su base regolare, si dovrebbe essere preoccupati per i danni del cuoio capelluto, anche la perdita dei capelli. Le sostanze chimiche in relaxers e permanenti possono devastare la vostra offerta cuoio capelluto e può anche causare i capelli a cadere a causa di sovraesposizione. Per fortuna, ci sono modi per proteggersi da relaxers dure. Prendendo cura prima e dopo i trattamenti, si può evitare l'irritazione e altri pericoli del cuoio capelluto.

Passo 1

Visita il vostro stilista per una consultazione un paio di settimane prima del trattamento se non si vede la sua regolarità. Chiedi per un test di filo per determinare il miglior tipo di sostanza chimica da utilizzare sui vostri capelli. Parlate con il vostro stilista sui prodotti che si utilizzano e come acconciare i vostri capelli; specificamente discutere la salute del cuoio capelluto.

Passo 2

Smettere di styling con il calore e non usare shampoo aggressivi durante la settimana prima del trattamento. Evitare di lavare i capelli più di una volta o due volte quella settimana. Seguire le altre raccomandazioni vostro stilista vi dà.

fase 3

Preparare una maschera per capelli scaldando il burro di karitè fino al morbido, quindi la miscelazione negli oli di cocco e di oliva. Aggiungere profumo se lo si desidera e frusta fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. Refrigerare cinque minuti per impostare.

fase 4

Applicare la miscela burro di karitè generosamente al cuoio capelluto un paio di giorni prima del trattamento. Massaggiare nelle vostre radici e lasciarlo in per 30 minuti. Lavare delicatamente.

fase 5

Smettere di graffiare la testa e non spazzolare o pettinare i capelli eccessivamente per due giorni prima del trattamento. Questi possono creare piccole lacerazioni nel vostro cuoio capelluto, che sono la principale causa di irritazione.

Avvertenze

  • Se si dispone di un danno del cuoio capelluto, non si applicano trattamenti chimici fino a quando il cuoio capelluto è completamente guarita.
  • Non rilassare la propria capelli a casa, soprattutto se si dispone di un cuoio capelluto delicato. Ciò può causare gravi danni, compresa la perdita di capelli grave.

Suggerimenti

  • Attendere sei settimane tra i trattamenti rilassanti per lasciare il cuoio capelluto completamente guarire.
  • Attendere diverse settimane tra i trattamenti chimici, tra cui il candeggio e tintura.
  • La maggior parte dei rilassanti utilizzano idrossido di sodio o lisciva per raddrizzare i capelli. No-liscivia Rilassamento utilizzano idrossido di guanidina, che è meno dannoso, ma ancora molto caustica.

Hai bisogno

  • Pettine a denti larghi
  • Da 6 a 8-once. del 100 per cento naturali, di alta qualità burro di karitè
  • 1/2 tazza di olio biologico di cocco
  • 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva
  • Piccola ciotola
  • Frusta