Quali sono le cause di forti capogiri?

March 17

Vertigini è la sensazione di sensazione di stordimento, che può causare l'incapacità di bilanciare se stessi e sentirsi disorientato. Attacchi di vertigini può essere causato da molti fattori sottostanti differenti; a volte si verifica una sola volta e poi se ne va, ma certe condizioni può provocare vertigini a verificarsi con maggiore frequenza.

Pressione sanguigna

La causa primaria di vertigine è una quantità insufficiente di sangue di raggiungere il cervello. Quando il cervello non viene fornito il sangue, non ottiene ossigeno, che inibisce la sua capacità di funzionare. Condizioni che influenzano la pressione sanguigna e limitano la pressione del sangue al cervello può causare vertigini. Un tempo comune per sperimentare vertigini è dopo in piedi da una posizione seduta o particolarmente inclini. Improvvisamente in piedi riduce momentaneamente la quantità di sangue il cervello riceve, con un conseguente sensazione di svenimento.

Vista

Vista è di vitale importanza per aiutare una persona a guadagnare la sua Baring e l'equilibrio se stessa. Se la vista è inibita, può causare vertigini e una perdita di equilibrio, soprattutto se si sta in piedi in posizione verticale. Chiudendo gli occhi, mentre in piedi può causare disorientamento e scarso equilibrio, quindi è una buona idea di non farlo a meno che non si dispone di un oggetto robusto vicino per sostenere se stessi. Se la vista diventa compromessa, è una buona idea di sedersi fino a quando è possibile risolvere il problema.

Nutrimento e Malattia

Essere in modo improprio nutrita o scendendo con una malattia può causare vertigini. La malnutrizione riduce la capacità del corpo di funzionare, che può ostacolare la sua capacità di fornire sangue e ossigeno in modo efficace. Inoltre, la mancanza di calorie si tradurrà in debolezza, che può ulteriormente aggravare sentimenti deboli. Malattie che portano a vomito e diarrea può anche privare il corpo di nutrienti, che può portare a vertigini. La febbre può anche farvi sentire le vertigini.

Vertigine

il corpo il senso di equilibrio è controllato da piccoli organi piene di liquido nell'orecchio interno. Vertigo è una condizione comune in cui viene compromessa la funzione di organi di bilanciamento, che si traduce in vertigini e perdita di equilibrio. E 'comune per le persone con le vertigini a sentire una sensazione di filatura. Vertigo stessa ha diverse cause come l'infiammazione delle orecchie, rapidi cambi di direzione e pressione, come in sella a un tema park ride, e emicrania grave.

problemi circolatori

Problemi con il sistema circolatorio e il cuore possono anche causare vertigini e capogiri. malattia delle arterie periferiche e malattia coronarica può portare a vertigini. gravi complicazioni di malattie cardiache, come infarto e ictus, possono anche causare vertigini. Lo sforzo fisico e di altri eventi che causano iperventilazione può anche causare vertigini e svenimenti.