Quali sono gli effetti di risorse non rinnovabili a vivere organismi?

August 25
Quali sono gli effetti di risorse non rinnovabili a vivere organismi?

energie non rinnovabili sono quelle che non auto-sostenere in modo naturale. Esempi di energie non rinnovabili sono il carbone, petrolio e gas naturale. A differenza di fonti di energia rinnovabili come il vento, l'acqua e il sole - la maggior parte dei quali sono convertita in energia in modo pulito - la conversione dei combustibili fossili in energia utilizzabile può causare emissioni nocive e la sua collezione può disturbare la fauna locale.

Effetti atmosferici

Il trattamento dei combustibili fossili emette gas serra nocivi nell'aria. Questi gas, principalmente biossido di carbonio, danneggiano lo strato di ozono che ci protegge dalle radiazioni del sole. L'inquinamento dell'aria influisce anche negativamente sulla nostra salute respiratoria. Uno studio del 2004 ha concluso che l'inquinamento da impianti alimentati a carbone accorciati quasi 24.000 vite all'anno negli Stati Uniti

Pioggia acida

La pioggia acida è creato dalla emissione di zolfo e altre sostanze chimiche in atmosfera, spesso dalla conversione dei combustibili fossili in elettricità. E 'corrosivo per macchinari e può disturbare gli ecosistemi locali. Nel 1991 l'acido Precipitazioni Programma Nazionale di Valutazione (NAPAP) ha rilevato che il cinque per cento dei laghi del New England erano acide e il due per cento non poteva più sostenere la trota.

Inquinamento terrestre

cenere nocivo viene memorizzato in zone di contenimento dei rifiuti solidi, che sono soggetti a rottura e provocando il caos nelle zone circostanti. Nel 2008 l'area di contenimento al Fossil impianto di Kingston in Tennessee rottura rilasciando 5,4 milioni di iarde cubi di fanghi che ha danneggiato le case nelle zone circostanti e rilasciati cenere nocive nell'aria.

La fuoriuscita di petrolio

La fuoriuscita di petrolio sono estremamente dannosi per coste e degli ecosistemi circostanti. Sono anche economicamente dannosi. Gli analisti hanno stimato fuoriuscita di petrolio della British Petroleum del 2010 costerebbe 2,5 miliardi $ di perdite al mercato pesca della Louisiana da solo. Florida è stato stimato a perdere $ 3 miliardi di entrate provenienti dal turismo. I biologi preoccupati che Sargassum alghe, di vitale importanza per centinaia di specie di animali, sarebbe stato ucciso a causa del petrolio rilasciato nel Golfo del Messico.