Criminal Background Requisiti per Pharmacist Techs

May 21

Criminal Background Requisiti per Pharmacist Techs


I farmacisti di gestire strettamente regolamentati, sostanze altamente controllate in grandi quantità. Quando una farmacia assume un nuovo dipendente, devono andare di più di intuizione circa il loro carattere. Le farmacie effettuano controlli di fondo su candidati di lavoro per assicurare che stanno ottenendo i farmacisti e tecnici della farmacia del carattere morale più alto e lo sfondo.

le statistiche

L'FBI dice che il 33 per cento di tutti i dipendenti ammette di aver rubato un prodotto o denaro da parte delle società per cui lavorano. Il Dipartimento di Giustizia afferma che uno su ogni 32 persone ha precedenti penali. La Camera di Commercio degli Stati Uniti ci dice che fino al 2 per cento del fatturato lordo sono persi per il furto dei dipendenti.

Il colloquio iniziale

Farmacie si basano sulla precisione della domanda di lavoro per il loro giudizio iniziale del richiedente. Un datore di lavoro trascorrerà la prima parte dell'intervista andare oltre tutte le informazioni contenute nella domanda. Essi assicurarsi il richiedente si impegna a l'accuratezza della richiesta, cercare le lacune nella storia di occupazione e chiedere una spiegazione per eventuali lacune che appaiono. Se l'intervista è andata abbastanza bene a prendere in considerazione il richiedente per il lavoro, il datore di lavoro trascorrere del tempo la verifica di tutte le informazioni fornite nella domanda. Stati ome non permettono un datore di lavoro può chiedere al richiedente circa la loro fedina penale. California vieta i datori di lavoro di chiedere ampie domande su arresti. Al contrario, possono chiedere solo di arresti che riguardano le funzioni del lavoro. Un datore di lavoro di assumere per una posizione in una farmacia potrebbe chiedere di arresti per droga, ma non arresti per ubriachezza pubblica.

Il Background Check

La legge federale proibisce una farmacia da assumere chiunque sia stato condannato per una violazione connessa alla droga. La farmacia deve eseguire un controllo della fedina penale per conformarsi alla presente regolamento. Il datore di lavoro sarà inoltre verificare lo stato di licenza farmacista del richiedente, il numero di previdenza sociale e l'istruzione. Il datore di lavoro verificare la presenza di eventuali arresti o incriminazioni per l'assistenza sanitaria abuso, frode o negligenza o reati sessuali. Il controllo dei precedenti può includere record di militari del richiedente, storia di credito e record di guida.

Le sanzioni per il mancato

Le farmacie possono essere citati in giudizio per l'assunzione di un lavoratore non qualificato o pericoloso. Essi devono fare una ricerca ragionevole per eventuali indicazioni del richiedente non deve essere impiegato. Se non lo fanno, sono responsabili per gli errori del farmacista.