Spuntini fatti in casa per i bambini

June 23

Spuntini fatti in casa per i bambini


Commercialmente prodotte snack spesso contengono ingredienti artificiali e conservanti che non sono salutari per i bambini a mangiare. Una alternativa all'acquisto di snack pre-fatto è quello di creare spuntini fatti in casa con ingredienti alimentari intero. Questi spuntini fatti in casa sarà sano per nutrire i vostri figli, e sono semplici da fare utilizzando ingredienti di base.

Pelli di frutta

pelli di frutta contengono alti livelli di fibre e vitamine, e bambini di ogni età essi godono. Per rendere il proprio pelli di frutta fatte in casa, seleziona circa 3 libbre di frutta fresca, come uva, mele, pesche, prugne e fragole. Sbucciare la frutta con le pelli, e tagliare tutti i frutti in piccoli pezzi. Far bollire i frutti fino a quando è morbida, e drenare l'acqua. Aggiungere 2 cucchiai. di zucchero e 1 cucchiaino. di succo di limone per la frutta, e poltiglia tutto insieme con lo schiacciapatate. Posizionare un foglio di carta cerata su una teglia e stendere il composto in uno strato sottile. Una volta fredda, tagliata a strisce e avvolgere ogni pezzo in involucro di plastica.

Crackers

Cracker sono spesso malsana se acquistato da un negozio perché contengono grassi idrogenati e conservanti. È possibile creare il proprio cracker sani a casa utilizzando ingredienti interi. Combina 1 1/3 tazza di farina di grano integrale, 1 1/2 cucchiaio. di zucchero, 1/2 cucchiaino. sale e 1/4 cucchiaino. Paprika in una ciotola, e mescolare bene. Tagliare 1/2 panetto di burro nella miscela con un tagliapasta finché il composto non assomiglia sbriciola pisello. In una piccola ciotola, unire 1/4 tazza di acqua e 1/4 di cucchiaino. vaniglia, quindi versare il composto nella ciotola con le briciole. Mescolare bene, quindi arrotolare la pasta fino a quando non è spessa 1/8 di pollice. Tagliare a rettangoli, e cuocere su un foglio di cookie ungreased in un forno a 400 gradi per 10 minuti fino alla doratura.

Biscotti

Niente è abbastanza come mangiare un biscotto al cioccolato fatto in casa. È possibile creare il proprio biscotti al cioccolato con ingredienti di base. Combina 1 panetto di burro ammorbidito, 2/3 tazza di zucchero semolato, 2/3 tazza di zucchero di canna, 2 uova e 2 cucchiaini. di estratto di vaniglia in una ciotola, e mescolare bene. In una ciotola, unire 3 tazze di farina bianca, 1/2 cucchiaino. di sale, 1 cucchiaino. di lievito in polvere e 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio. Versare gli ingredienti secchi in gli ingredienti umidi, e mescolare bene. Aggiungere a 2 tazze di gocce di cioccolato, e il cucchiaio il mix biscotto su un foglio di cookie ungreased. Spazio i cucchiai 2 pollici a parte, e cuocere in forno a 350 gradi per 10 minuti fino alla doratura.