Esercizi per il mal di schiena Trattamento

August 12

Il mal di schiena può causare disagio enorme dal retro funge da supporto principale di peso per il corpo. Anche se antidolorifici possono alleviare temporaneamente il dolore alla schiena, può essere meglio nel lungo periodo per eseguire tratti sicuri e le tecniche di rinforzo per prevenire il dolore futuro. Muro Squat, il tratto e manubri toracici pullover sono tutti gli esercizi per il trattamento di mal di schiena.

muro Squat

Lo squat muro è un ottimo modo per sviluppare più forza nella parte bassa della schiena, senza aggiunta di resistenza pesante. Inizia in piedi con la schiena contro il muro, braccia penzoloni lungo i fianchi. Per appiattire la parte bassa della schiena contro il muro, per quanto possibile, i talloni dovrebbe essere di circa un piede dalla parete e le ginocchia devono essere leggermente piegate. Stringere i muscoli addominali e piegare le ginocchia fino a che non fanno almeno un angolo di 45 gradi. Mantenere questa posizione per cinque secondi, e poi tornare al punto di partenza. Ripetere almeno 10 volte. Come si aumenta in forza indietro, prendere in considerazione l'abbassamento fino a quando le cosce siano parallele al pavimento o tenendo pesi a mano.

Thoracic Stretch

Il tratto toracico può alleviare temporaneamente il dolore alla schiena superiore e medio. Sedersi sul pavimento con le gambe distese di fronte a voi e le ginocchia leggermente piegate. Mettere le mani su The Middle delle cosce. Lentamente inclinare la testa verso il basso fino a quando il mento è a contatto con il collo o la clavicola e si sta guardando il tuo ombelico. Mantenete la posizione per 15 secondi. Alza la testa back up, e ripetere altre due volte. Mentre ancora in mano le cosce, spostare il gomito destro e la spalla in avanti il ​​più possibile e tenere in posizione per 15 secondi. Allo stesso tempo, ruotare la parte superiore del corpo a sinistra. Rilassarsi e ripetere altre due volte prima di passare i lati.

dumbell Pullover

Il pullover manubrio può aumentare notevolmente la forza superiore posteriore, che può contribuire a sostenere la schiena bassa. Iniziare con un manubrio con entrambe le mani e seduto su una panchina di peso. Straddle le gambe intorno alla panchina e disteso con il manubrio appoggiata sul petto. Tenere il manubrio con entrambe le mani rivolto verso l'esterno e premendo il più lontano piatto di peso da voi. Push up fino a quando le braccia sono completamente distese, e poi tirare lentamente il manubrio sopra la testa. Continuare a tirare fino a quando le braccia sono tese e il manubrio è parallela alla vostra testa, ma ancora dietro di esso. I piedi dovrebbero rimanere sul pavimento, e la testa deve rimanere in panchina. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi tirare il peso indietro alla posizione di partenza. Ripetere almeno otto volte per un set.