Glutine e frumento libere fibra Supplementi

April 24

Quando si vive senza glutine, si può trascurare alcuni degli aspetti più sani della vostra dieta. Ad esempio, perché non si può mangiare la maggior parte dei cereali integrali, non si può ottenere abbastanza fibra. Si possono trovare integratori di fibre senza glutine per aiutarvi a soddisfare le vostre esigenze di fibra. consultare sempre il proprio medico prima di aggiungere un supplemento di fibra alla vostra dieta priva di glutine.

A proposito di cibi senza glutine

senza glutine descrive un prodotto che non contiene il glutine proteina. Questa proteina è responsabile per l'aggiunta di elasticità ai prodotti panetteria, impedendo loro di fatiscenti e cadendo a pezzi. Il glutine è nel grano, segale e orzo. Coloro che sono glutine sensibile o ha una malattia celiaca deve anche evitare l'avena che non sono etichettati senza glutine.

Konsyl fibra Supplementi

fibra Konsyl è pubblicizzato come senza glutine e sicuro per le persone con celiachia e sensibilità al glutine. Fatto da buccia di psyllium, questo supplemento non contiene additivi e senza zuccheri aggiunti. Inoltre, Konsyl è libero di tutti i dolcificanti artificiali ed è disponibile in sapori in polvere come l'arancio, il sapore originale e in forma di capsule.

Metamucil

Metamucil sostiene i suoi prodotti sono privi di glutine. L'eccezione è wafer Metamucil, che contengono farina di frumento e non sono senza glutine. Questo marchio della fibra è disponibile in entrambe le varietà in polvere e capsula, così come vari gusti, come la limonata, arancione o misto frutti di bosco.

UniFiber

Oltre ad essere riconosciuto come senza glutine, questo supplemento è adatto per i vegetariani. UniFiber è anche un prodotto completamente naturale, e non contiene ingredienti geneticamente modificati. Realizzato dalla cellulosa delle piante, questo supplemento è disponibile in una versione in polvere si miscela con frutta, latte o succo di frutta. UniFiber è anche di cattivo gusto se mescolato con il liquido.