Come per aumentare la resistenza in esecuzione

August 7

Se si esegue per il fitness, perdita di peso, stress o una competizione, si può facilmente migliorare la vostra resistenza. Una corretta alimentazione e un ampio resto vi fornirà un corpo sano in grado di eseguire e lavorare al suo pieno potenziale. Capire gli obiettivi e il livello di resistenza che si desidera raggiungere. Stabilire gli obiettivi vi aiuterà a motivare. Ci sono tecniche collaudate e suggerimenti per migliorare la vostra capacità di resistenza in esecuzione.

istruzione

1 Impostare un piano di formazione che gradualmente aumentare la resistenza. Non si vuole andare da zero a 60 in meno di tre secondi. Come si introducono nuovi esercizi e sfide ai muscoli, hanno bisogno di tempo per crescere.

2 Cambiare il paesaggio. Se si esegue all'interno su un tapis roulant, provare ad andare al di fuori. Questo può aiutare a stimolare la mente. Se il cervello è stimolato, che vi terrà motivati.

3 Prova allenamento di resistenza. Se si esegue su un tapis roulant, provare ad aggiungere un po 'di salita per renderlo più intenso. Allenamento con i pesi può tonificare così come aiutare la vostra resistenza e forza.

4 Sfida te stesso, almeno un giorno alla settimana. Scegliere un giorno per fare una corsa più intenso per un periodo di tempo più breve. Questo può essere fatto eseguendo in salita, o intervalli di sprint. Se sei un principiante, prova a 30 secondi a un minuto di sprint, con 30 secondi a un minuto di tempo di recupero. Se sei un corridore più esperto, si può provare intervalli più lunghi. Gli intervalli di sprint dovrebbero più di cinque minuti essere, e il tempo di recupero deve essere più lungo pure.

5 partecipare ad altre attività. Mountain bike, nuoto e camminare può essere fatto se avete bisogno di una pausa da corsa. Anche in questo caso, la mente ha bisogno di stimoli e di routine che cambiano può aiutare.

6 andare più lontano. Se non ti senti stanco, andare avanti. Andando un po 'più lontano ogni volta che il corpo si sente che può ti aiuterà a migliorare. Se siete abituati a eseguire solo un miglio, provare ad andare per un altro mezzo miglio ad un miglio. Se siete abituati a correre tre miglia, aggiungere un mezzo miglio ad un miglio. Essa si baserà la resistenza.

7 Mangiare una dieta sana ed equilibrata. Bere molta acqua. Provate a mangiare frutta, verdura, noci, semi, uova, prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi, cereali integrali, legumi, pollame e carni magre. Essa vi aiuterà a ottenere la forza necessaria per lavorare di più.

8 ottenere abbastanza resto. Per un corpo sano, è necessario la giusta quantità di sonno. La National Sleep Foundation riporta che gli adulti sani richiedono almeno sette ore di sonno per notte.

Consigli e avvertenze

  • Assumere un personal trainer per aiutarti a motivare, se necessario.
  • Non accelerare il vostro livello di allenamento troppo velocemente. Il corpo ha bisogno di tempo per costruire il muscolo e la resistenza.