Gonfiore alle caviglie nelle ore notturne

December 4
Gonfiore alle caviglie nelle ore notturne

gonfiore alle caviglie sono comuni durante la gravidanza o subito dopo un infortunio, ma se le caviglie sono gonfiore soprattutto di notte, si può avere una condizione medica di base. Le caviglie gonfie possono essere accompagnati da altri sintomi che rendono più facile per determinare la causa, ma consultare il medico per la diagnosi e il trattamento.

Insufficienza cardiaca e poliuria

L'insufficienza cardiaca congestizia può causare gonfiore alle caviglie. Il tuo cuore indebolito è in grado di pompare il sangue in modo efficace, che provoca un accumulo di liquido nelle arti. Gonfiore alle caviglie e gambe si chiama edema periferico; essa è in genere causata da insufficienza cardiaca destra. Questo può portare a poliuria notturna, o minzione frequente durante la notte. Il vostro corpo converte il liquido in eccesso nelle urine, con conseguente voi svegliarsi più volte durante la notte per urinare. Altri sintomi di insufficienza cardiaca comprendono stanchezza eccessiva e mancanza di respiro.

vene

Un impedimento al flusso di sangue dalle gambe al cuore può anche causare gonfiore notte. Il gonfiore può sparire dalla mattina perché in posizione orizzontale nega l'effetto della gravità tirare il sangue nelle gambe. Le vene varicose sono una possibile causa. Per assistere sangue in movimento le gambe, vene hanno valvole unidirezionali distanziati pochi pollici a parte. Con le vene varicose, le valvole di perdite e la pressione elevata vieta il drenaggio del sangue, causando potenzialmente gonfiore e cattiva circolazione. Un'altra possibilità è linfedema, una condizione caratterizzata da ostruzioni nei vasi del sistema linfatico che causano l'accumulo di liquido e gonfiore.

Disturbo ginecologica

Un disturbo ginecologico può ostacolare il flusso di sangue dalle gambe al cuore, portando a gonfie caviglie durante la notte che appaiono normale mattina. Cisti ovariche o fibromi uterini possono limitare il flusso di sangue e premere sulla vescica, con conseguente aumento della minzione. Cisti ovariche sono escrescenze riempiti di liquido che di solito sono benigni. Si potrebbe avere cisti sulle ovaie che non causano sintomi. Le cisti generalmente scompaiono da soli, ma possono causare complicazioni come il dolore durante il rapporto sessuale, dolori al basso ventre e il cancro ovarico. I fibromi uterini sono escrescenze sulla dell'utero; sono noncancerous e raramente causano sintomi.

Distorsioni della caviglia

Una distorsione alla caviglia può portare a gonfiore durante la notte, come le lesioni possono comune distorsione di tipo quali fratture ossee alla caviglia, le lacrime dei legamenti esterni delle caviglie e lesioni ai tendini della caviglia o nervi. Si può inoltre verificare instabilità della caviglia, a piedi difficile, la tenerezza, il dolore e la rigidità. Una distorsione alla caviglia può solo richiedere un trattamento di base, come il ghiaccio, riposo, un supporto alla caviglia elastico ed elevazione. Caviglia Tipo distorsione lesioni sono di solito più gravi e possono richiedere l'immobilizzazione, farmaci per ridurre il gonfiore e la terapia fisica.