I migliori Mute triathlon

July 23
I migliori Mute triathlon

Una muta triathlon fornisce uno strumento essenziale per i triatleti che cercano di aumentare la loro efficienza in acqua. Queste mute specializzati sono idrofobiche, nel senso che non assorbono acqua. Diversi spessori di neoprene forniscono anche flottazione, rendendo più facile nuotare. USA Triathlon permette mute da indossare in qualsiasi momento l'acqua è più fredda di 78 gradi, quindi per la maggior parte della stagione, una muta dovrebbe essere una parte essenziale del vostro kit.

Surf Non Up

Una muta progettata per triathlon varia da un immersioni tradizionale o muta surf. mute tradizionali mantengono un nuotatore più caldo, assorbendo l'acqua nel tessuto in neoprene e tenendolo contro la superficie della vostra pelle. Il calore dal corpo riscalda l'acqua, fornendo uno strato isolante di calore. Le migliori mute triathlon impiegano materiali di proprietà avanzati per respingere l'acqua. La natura idrofoba di questi mute specializzati mantiene l'abito più leggero, in quanto non è pieno d'acqua, pur fornendo un certo calore.

rimanere a galla

Top mute triathlon sono progettati con diversi spessori di neoprene per fornire una quantità differenziale di galleggiamento tra il busto e le gambe. Questi pannelli ispessite bilanciare il corpo in acqua e rendere più facile per rimanere a galla sulla superficie, che mantiene il nuoto veloce e utilizzando meno energia, un fattore critico in un evento in tre parti come un triathlon. Questi abiti non doppio come salvagente, ma per i nuotatori più deboli, possono fornire un sacco di fiducia e velocità.

Maniche o senza maniche

mute Triathlon possono essere tagliati come un vestito per tutto il corpo, un abito senza maniche, o un vestito short-cut che copre solo fino alle ginocchia. Patrick Baum, specialista del servizio clienti per TriSports.com, consiglia di utilizzare un abito completo a maniche per il calore aggiunto e di galleggiamento. triatleti professionali fare una scelta simile, quando possibile. Per i nuotatori particolarmente forti, una tuta in neoprene che utilizza solventi o un taglio maniche può essere utilizzato per fornire una maggiore libertà di movimento; si dovrebbe scegliere uno stile di abito in base alla capacità di nuoto e comfort.

Se la tuta Fits ...

La migliore caratteristica di una muta triathlon può avere è una misura perfetta. Il tuo tipo di corpo, altezza e peso tutte fattore nella forma di una muta, e ogni produttore utilizza i propri sistemi di dimensionamento per determinare come i suoi abiti si adattano persone in modo diverso proporzionati. Quando si sta cercando di trovare una nuova muta, cercare un fornitore con una conoscenza professionale di raccordo muta in modo da poter provare su alcune dimensioni e trovare uno che si adatta alle vostre dimensioni. Se possibile, entrare in acqua nella vostra nuova muta prima di impegnarsi ad acquistare, in quanto sentirà diverso in condizioni di bagnato.