Quali sono non seccato Hot Dogs?

November 10

Gli hot dog che hai avuto al campo di baseball o durante un barbecue in giardino sono stati molto probabilmente guariti hot dog. Mentre sono alcune delle varietà più popolari di salumi, non sono l'unico tipo di hot dog: hot dog possono anche venire affinati. Come hot dog salumi, hot dog TDS possono essere preparati da carne di manzo, pollo, tacchino, maiale o una combinazione. Cook non indurito hot dog con gli stessi metodi che ci si utilizzano per gli hot dog curate.

Differenze tra indurito e curato Hot Dogs

Un hot dog guarito è stato conservato con nitriti. Questi composti artificiali impediscono la carne andasse a male e sono utilizzati per migliorare il sapore, il colore e l'odore del hot dog finito. Al contrario, un hot dog non polimerizzato non contiene nitrati o nitriti artificiali. Al contrario, la carne in un hot dog non polimerizzato viene conservato con succo di sedano o polvere di succo di sedano, una fonte naturale di nitrati, dice Niman Ranch. Perché non essiccate hot dog non contengono conservanti artificiali, hanno bisogno di essere conservato in frigorifero.

Informazioni nutrizionali

Un tipico manzo hot dog non polimerizzato contiene circa 70 calorie con 50 di questi hanno contribuito da grasso, o circa 6 grammi totali. Essa ha anche circa 2 grammi di grassi saturi, 20 milligrammi di colesterolo e 6 grammi di proteine ​​per hot dog. Ogni polimerizzato manzo hot dog contiene 330 milligrammi di sodio, o il 14 per cento della quantità di un adulto si dovrebbe limitare ad ogni giorno. Per un hot dog più sano non polimerizzato, scegliere la Turchia o pollo marche che sono a basso contenuto di sodio.

Migliori metodi di preparazione

Tutti i marchi commerciali di hot dog TDS sono state completamente cotta - non sono grezzi. Secondo l'Hot Dog & Sausage Consiglio Nazionale, cotto caldo i cani hanno bisogno solo di essere riscaldati a fondo prima di mangiare. Scegliere un metodo di preparazione che non richiede aggiunta di grassi, come ad esempio la cottura, il forno a microonde, cottura alla griglia o cottura alla griglia. È inoltre possibile vapore TDS hot dog in un tegame coperto di liquido che è stato portato a ebollizione e poi rimosso dal fuoco. Utilizzare pinze per gestire cotte hot dog: loro puntura con una forchetta può causare loro di perdere i loro succhi accumulati.

raccomandazioni di esperti

Mentre si può scegliere TDS hot dog sopra le loro controparti curati, perché sono privi di conservanti artificiali, è ancora saggio dare loro troppo grande un posto nella vostra dieta, dice la Harvard School of Public Health. Un elevato consumo di carni trasformate come hot dog può aumentare il rischio di cancro, diabete o malattie cardiache, in particolare se si sceglie di manzo o di maiale hot dog. Mangiare hot dog solo occasionalmente e con moderazione.