Potassio basso & amp; ECG anormale

August 11
Potassio basso & amp; ECG anormale

Potassio è il catione più abbondante, o ione positivo, presente nelle cellule umane. Potassio è necessario per il corretto funzionamento dei muscoli scheletrici, reni e cuore. L'effetto di potassio nel sangue sul muscolo cardiaco può causare ritmo cardiaco disfunzionale, che può manifestarsi sul ECG. Alcune malattie possono provocare un aumento della perdita di potassio dal corpo.

l'elettrocardiogramma

L'elettrocardiogramma o ECG, è uno strumento diagnostico utilizzato nell'interpretazione attività elettrica all'interno del cuore. L'attività elettrica nel cuore dipende da strutture intatte nel cuore e nella corretta quantità di elettroliti quali potassio e calcio. Prima di iniziare gli sforzi diagnostici, ottenendo un elettrocardiogramma basale di un paziente prima di malattia o di reclami legati al cuore è estremamente vantaggioso. Tuttavia, ragionevoli interpretazioni del EKG possono essere effettuate da medici esperti senza EKG basale. La procedura EKG reale può essere eseguita da tecnici e infermieri formati, così come i medici.

Cause di potassio basso

Ipopotassiemia, o potassio basso, è definita come livelli di potassio inferiori a 3,7 milliequivalenti per litro, o mEq / L, di sangue. Basso di potassio nel sangue può derivare dalla dieta alimentare usato di potassio. perdite gastrointestinali, o perdita di potassio dal tratto digestivo, è una causa comune per la bassa potassio; vomito e diarrea sono cause gastrointestinali di potassio nel sangue. Ipopotassiemia può anche derivare da una maggiore perdita urinaria di potassio, ad esempio dall'uso di diuretici, di magnesio nel sangue e aumento del pH, o ridotta acidità, di sangue.

regolamento di potassio

Regolamento di potassio è importante per prevenire conseguenze negative associate a uno squilibrio di potassio. I reni sono principalmente coinvolti con l'escrezione di potassio dal corpo. Per regolare i tassi di escrezione di potassio, i reni devono rispondere alle influenze ormonali nel corpo. L'aldosterone - un ormone steroide prodotto dalle ghiandole surrenali - è il principale ormoni coinvolti con regolazione di potassio; il rilascio di aldosterone dalle ghiandole surrenali provocare aumento dell'escrezione di potassio nei reni. Il rilascio di aldosterone è innescato da elevati livelli di potassio nel sangue, ma la liberatoria è inibita quando i livelli di potassio nel sangue sono bassi.

Trattamento di potassio nel sangue

Il primo passo nel trattamento di potassio nel sangue è quello di individuare e risolvere la causa; per esempio, se la causa di potassio nel sangue è dovuta al vomito prolungato, dando un antiemetico, o un farmaco che impedisce il vomito, è il miglior primo passo nel trattamento di potassio nel sangue. Restauro dei normali livelli di potassio nel sangue può principalmente essere realizzato con l'ingestione orale di cloruro di potassio, o KCl, compresse. Secondo "di Davidson Principi e pratica della medicina", casi più gravi di potassio nel sangue possono essere trattati con endovenosa o IV, infusione di potassio in vena. Restauro dei livelli di potassio normali dovrebbe corrispondere a cambiamenti positivi nel ECG.