Non pillole di caffeina aiutare con la perdita di peso?

March 19

Alcuni supplementi di perdita di peso contengono caffeina. peps caffeina e si sveglia, ma il suo ruolo nell'aiutare si toglie chili è una domanda in corso.

La caffeina è un diuretico

La caffeina prende l'acqua fuori dal sistema e la gente può perdere il peso dell'acqua supplementare durante l'assunzione di pillole di caffeina, secondo il sito web Mayo Clinic.

sopprime Apetite

La caffeina riduce il desiderio di una persona a mangiare, ma l'appetito sopprimere gli effetti di questa sostanza non durano per un periodo abbastanza lungo di tempo per determinare se questo effetto della caffeina contribuisce alla perdita di peso.

Binge Eating?

Prendendo troppe pillole per la dieta di caffeina può portare a più stress, che può portare a binge eating, secondo il sito web Teecino. Seguendo le indicazioni sulla confezione impedisce a molti di questi problemi, ma le persone con problemi di ansia può desiderare di trovare un supplemento di perdita di peso senza caffeina.

calorie bruciate

La caffeina provoca a volte una persona a bruciare calorie in eccesso dopo il consumo di un prodotto che contiene la sostanza. L'effetto non è abbastanza grande per essere un fattore di perdita di peso aggiuntivo.

Fai attenzione

Il consumo di caffeina in più non indurre una persona a perdere peso attraverso la rimozione di acqua in eccesso dal corpo. Finché un Dieter utilizza caffeina in dosi moderate, caffè, tè e bibite di dieta può aiutare la dieta perdere peso a causa dei suoi effetti diuretici. La caffeina deve essere usato con cautela in quanto può causare nervosismo, irritabilità e insonnia.