Pre-Start Lista di controllo per Piattaforme aeree

March 18

La sicurezza e la salute sul lavoro Administration (OSHA) dice che piattaforme aeree devono essere testati e controllate ogni giorno prima di ogni utilizzo, al fine di garantire il macchinario è in ordine di funzionamento sicuro. liste di controllo pre-partenza consentono agli operatori di piattaforme aeree di sapere se sia o non è sicuro di procedere con il lavoro di sollevamento.

controlli

controlli sollevamento devono essere testati prima l'apparecchiatura può essere utilizzata. Test controlli sollevamento dice ispettori se i comandi di emergenza funzionano e come reattivo il cablaggio elettrico è. Se eventuali difetti dei controlli sono durante l'audit, la piattaforma aerea deve essere tirato indietro dalla linea di lavoro e riparato prima di essere riutilizzati.

Danno

piattaforme aeree devono essere controllati visivamente per segni e prove di usura, la ruggine, la corrosione, crepe, buchi o altri tipi di danni che possono causare il macchinario malfunzionamenti.

Freni

La base di una piattaforma aerea deve essere bloccata in posizione prima che la piattaforma è esteso ed elevato in aria. Se la piattaforma aerea è parte di un camion, freni del veicolo deve essere impostato per garantire la piattaforma non rotola fuori posizione.

Equipaggiamento di protezione personale

Indossare dispositivi di protezione individuale (DPI) può salvare la vita sul posto di lavoro. Prima che il lavoratore viene a contatto con una piattaforma aerea, lei deve essere indossare i DPI appropriato, ad esempio un cappello duro e guanti.