Aiuto per eruzioni cutanee

February 11

Eruzioni cutanee possono accadere quasi ovunque sul corpo. Essi possono essere squamosa, rosso, accidentato, traballante, dolorose o prurito. disturbi della pelle ereditarie, il contatto con varie sostanze, infezioni o reazioni allergiche sono le cause più comuni di eruzioni cutanee. Diversi tipi di eruzioni cutanee rispondono a diverse forme di trattamento, ma la maggior parte di loro sono curabili con over-the-counter o prescrizione di farmaci. Perché ci sono così tanti diversi tipi di eruzioni cutanee e molte possibili cause, consultare il medico prima di trattare la vostra eruzione cutanea.

ereditario

Eczema è una condizione della pelle ereditaria denominata dermatite, che significa "infiammazione della pelle." Eczema legati eruzioni cutanee spesso iniziano durante l'infanzia e persistono durante l'età adulta. eruzioni cutanee eczema sono di solito prurito, gonfio e rosso. L'aria secca contribuisce a infiammazione della pelle. Idratante di solito non aiuta l'eczema molto perché, anche se la pelle può sentire secca, in realtà è infiammata. La soluzione di Burow è disponibile sopra il contatore alla maggior parte dei negozi di droga. Immergere pelle colpita nella soluzione mescolato con acqua tiepida per aiutare asciugare trasudano eruzioni eczema. Per i focolai persistenti, si rivolga al medico di creme prescrizione di steroidi, chiamato cortisone creme, per contribuire a liberare la eruzioni cutanee. prescrizione creme e gel possono anche aiutare con altre malattie della pelle ereditarie, come la psoriasi.

Contatto-Based

La dermatite da contatto è il nome di una eruzione cutanea causata dal contatto fisico con una particolare sostanza o materiale. Edera velenosa, quercia di veleno, bigiotteria contenente nichel e persino un eccesso di lavare la pelle possono causare una eruzione cutanea contatto. La maggior parte dei casi di dermatite da contatto guariscono abbastanza bene evitando la sostanza irritante e applicando un anti-prurito crema o lozione di calamina over-the-counter. Gli antistaminici, come Claritin e Benadryl, possono anche contribuire ad alleviare il prurito e arrossamento. Over-the-counter creme idrocortisone possono anche aiutare a guarire l'eruzione rapidamente. Per eruzioni cutanee gravi o persistenti, parlare con il medico di prescrizione-resistenza steroidi topici o creme.

Infezione

Le infezioni fungine, come infezioni tigna e lievito, può provocare eruzioni cutanee squamose o pustole. Eczema tipo eruzioni sono spesso mal diagnosticato come eruzioni cutanee fungine quindi è importante consultare il medico prima di trattare qualsiasi eruzione sconosciuto si sviluppa. Over-the-counter creme anti-fungine come Lotrimin, Mycelex e Lamisil solito chiaro eruzioni cutanee fungine bene. Le infezioni batteriche possono causare eruzioni cutanee. Stafilococco e streptococco germi sono batteri comuni che causano eruzioni cutanee, anche se sono più comuni nei bambini rispetto agli adulti. eruzioni cutanee batteriche di solito non rispondono bene a creme over-the-counter. Il medico può prescrivere antibiotici per via orale o una crema di prescrizione, come Bactroban, per contribuire a chiarire un rash batterica.

Reazioni allergiche

Le reazioni allergiche possono causare eruzioni cutanee quasi ovunque sul corpo. eruzioni droga sono comuni eruzioni cutanee reazione allergica che di solito iniziano entro due settimane l'inizio di un nuovo farmaco. L'arresto del farmaco è di solito l'unico passo necessario per chiarire un rash farmacologico. Verificare con il proprio medico prima di andare via qualsiasi farmaco. Secondo MedicineNet.com, anche se gli alimenti e saponi sono spesso chiamati come la causa di eruzioni cutanee diffuse, è raro che queste cose sono la vera causa.