Will You Get Enough di magnesio Prendendo multivitaminico?

March 19

Prendendo un multivitaminico è un buon modo per garantire il vostro corpo ottiene tutti i nutrienti di cui ha bisogno nel caso in cui i vostri pasti, spuntini e bevande sono a corto. Multivitaminici, tuttavia, non forniscono voi con la piena quantità di nutrienti che il tuo corpo ha bisogno di tutti i giorni. Dipendendo unicamente un multivitaminico per la nutrizione può essere pericoloso.

Requisiti di magnesio

La dose giornaliera raccomandata di magnesio, secondo l'Università del Maryland Medical Center, è di circa 300 mg per le donne adulte e circa 400 mg per i maschi adulti. Le donne incinte e che allattano hanno bisogno di un po 'di più - circa 320 a 345 mg di magnesio al giorno. I bambini hanno bisogno di molto meno rispetto agli adulti, ed i loro requisiti variano a seconda dell'età.

Il magnesio in multivitaminici

La quantità di magnesio in un multivitaminico può variare a seconda della marca e tipo. Alcuni multivitaminici sono formulati appositamente per i bambini, adolescenti, adulti o anziani. Poiché ogni gruppo di età potrebbe essere necessario più o meno di alcune vitamine, questo potrebbe modificare il dosaggio di nutrienti presenti nel multivitaminico. Il multivitaminico adulto medio può contenere fino a 100 mg di magnesio, secondo il Linus Pauling Institute.

Solo supplementi

Se vi affidate esclusivamente su un multivitaminico per fornire il vostro corpo con abbastanza magnesio --- o di qualsiasi altra sostanza nutritiva --- probabilmente stai non ottenere abbastanza. Multivitaminici sono semplicemente lo scopo di aiutare il vostro corpo ottenere sostanze nutritive che si potrebbe avere perso con la dieta; essi non sono una fonte ottimale per fornire la dose giornaliera raccomandata di qualsiasi sostanza nutritiva. Il multivitaminico media contiene solo circa un terzo o meno della necessità di magnesio del adulto medio. Basandosi su un multivitaminico per fornire completamente il vostro corpo con abbastanza magnesio può provocare una carenza di magnesio.

Sintomi

Una carenza di magnesio può influenzare il corpo in una varietà di modi. È possibile sviluppare la sindrome delle gambe senza riposo, ansia, disturbi del sonno e irritabilità. Si potrebbe anche sperimentare nausea e vomito, con anomalie del ritmo cardiaco e confusione mentale. spasmi muscolari, debolezza, iperventilazione e convulsioni possono verificarsi anche se si dispone di una grave carenza di magnesio. Se credi non si ottiene abbastanza magnesio, includere più cibi ricchi di magnesio nella vostra dieta. Cereali integrali, verdura e frutta secca sono tutte buone fonti alimentari di magnesio.