Quali sono i trattamenti per rotolamento cicatrici da acne?

August 20
Quali sono i trattamenti per rotolamento cicatrici da acne?

Rotolamento cicatrici da acne si verificano quando bande di tessuto sviluppano in strutture più profonde della superficie della pelle e tra le superfici della pelle. Le bande tirare la pelle, creando un effetto visibile "rolling". Queste cicatrici possono anche diventare più evidente con l'avanzare dell'età. Per fortuna ci sono i trattamenti per le cicatrici di rotolamento che possono essere eseguite dai dermatologi per ripristinare la superficie liscia della pelle.

Chirurgia

incisione sottocutanea è un intervento chirurgico utilizzato per il trattamento di rotolamento cicatrici da acne. Secondo il sito della pelle Cura Physicians, una sonda chirurgica viene utilizzata per separare il tessuto cicatriziale dalla pelle. Il sangue si forma sotto la cicatrice e contribuire a sollevare fino alla superficie della pelle anche fuori. Trattamenti multipli possono essere richiesti, e lividi possono essere evidente per una o due settimane dopo l'intervento chirurgico. incisione sottocutanea è spesso combinato con trattamenti resurfacing.

laser resurfacing

Laser resurfacing con laser ablativi rimuove gli strati superiori della pelle durante il riscaldamento sotto-strati. Nuova pelle forma quindi al suo posto. Questo trattamento lascia ferite visibili che richiedono tempi di inattività per consentire la guarigione. Cura della pelle medici segnalare persone hanno visto un miglioramento continuo nel tempo dopo il trattamento per un massimo di 18 mesi. Trattamenti multipli possono essere necessari, e il vostro dermatologo possono combinare laser resurfacing con un altro trattamento.

Peeling chimico

peeling chimici sono un'altra forma di resurfacing. Un prodotto chimico, tipicamente una qualche forma di acido, viene applicato sulla zona della pelle, e diverse sostanze chimiche fornirà diversi livelli di trattamento nella pelle. Dopo il trattamento, la pelle buccia e apparirà la nuova pelle a un massimo di 14 giorni. I tempi di inattività può essere richiesto per peeling profondi. cure di follow-up è importante con un peeling chimico e il vostro dermatologo vi istruirà con opportuni passi da seguire.

dermoabrasione

Dermoabrasione è anche una forma di resurfacing ed è spesso eseguita in un centro chirurgico. Uno strumento elettrico con spazzole metalliche rotanti sarà raschiare via alla superficie della pelle. Una ferita è lasciata per consentire nuova pelle a crescere al suo posto. Fino a due settimane di inattività possono essere richiesti, ed i risultati continueranno a mostrare per diversi mesi. Rossore e gonfiore possono essere presenti in questo periodo.

aumento

Aumento è l'iniezione di filler sotto la cicatrice a sollevarlo per la superficie della pelle. Fillers sono tipicamente fatte di varie forme di collagene o grasso dal paziente. Aumento è una soluzione temporanea che spesso richiede trattamenti ogni sei mesi o più. Nuovi riempitivi vengono testate per tutto il tempo per una maggiore lunghezza di effetto.