Trattamenti naturali per neuropatia diabetica

September 3

Il dolore neuropatico è una complicazione sia di tipo 1 (giovanile) e diabete di tipo 2 (adulto-inizio). Il dolore neuropatico è spesso descritto come formicolio alle estremità (braccia, mani, piedi e gambe) con accompagnamento intorpidimento. Trattamenti naturali hanno dimostrato di essere utile per aiutare ad alleviare molti dei sintomi associati al dolore neuropatico diabetico, e alcuni possono anche contribuire a migliorare la funzione del nervo.

vitamina B6

La vitamina B6 può aiutare il dolore neuropatico diabetico a causa del legame tra le neuropatie diabetiche e carenza di piridossina. Uno studio sulla carenza di B6 e neuropatia diabetica, condotto nel 1970, ha scoperto che la supplementazione di vitamina B6 offre una protezione significativa contro lo sviluppo di neuropatie diabetiche, dal momento che quelli con neuropatia spesso sono carenti di B6.

Magnesio

Il magnesio è un nutriente importante che si occupa di centinaia di enzimi metabolici, tra cui la comunicazione dei segnali nervosi nel cervello e in tutto il corpo, così come aiutare a rilassare i muscoli. Linda Rapson, un medico in Canada, suggerisce spesso integratori di magnesio per i suoi pazienti. Dr. Rapson afferma: "Praticamente tutti loro migliorare quando li ho messo su di magnesio, che può sembrare troppo bello per essere vero, ma è un dato di fatto." E aggiunge: "La comunità scientifica dovrebbe prendere un buon difficile guardare questo."

EFA

Integrare con olio di enotera, che contiene acidi grassi essenziali (EFA). Dal momento che il nostro corpo non è in grado di produrre EFA, dobbiamo ottenere sia attraverso la dieta o attraverso la supplementazione. Gamma-linolenico, noto anche come GLA, è uno degli acidi grassi essenziali che è stato usato per contribuire a trattare il dolore neuropatico diabetico. Uno studio pubblicato nel 2000 ha trovato che GLA è in grado di prevenire o invertire la neuropatia diabetica.

Acido alfa lipoico

L'acido alfa lipoico è stato utilizzato in Europa per più di due decenni per contribuire a trattare il diabete e le sue complicanze connesse, in particolare la neuropatia, con risultati positivi, secondo un rapporto pubblicato nella Settimana della droga nell'aprile 2005.

vitamina E

La vitamina E è stata efficace nel contribuire a trattare i sintomi della neuropatia diabetica. Uno studio nel 1998 è stato condotto coinvolgendo 21 persone con dolore neuropatico diabetico, e la conclusione è stata che l'integrazione con vitamina E può aiutare a migliorare dolore da lieve a moderata nervo-tipo.

capsaicina

Prova capsaicina topica. Capasicin è una sostanza derivata da peperoncino che è stato usato con successo come analgesico topico per molti anni. Capasicin è stato dimostrato per ridurre la sostanza P, la sostanza chimica che è responsabile per l'invio di segnali di dolore al cervello. La ricerca sui benefici della capasicin sono stati affrontati in uno studio a partire dal 2003, e se è riscontrato che coloro che utilizzano capasicin sperimentato miglioramenti statisticamente significativi nella gravità del dolore, il sollievo dal dolore e le attività della vita quotidiana.

Acetil-L-carnitina

Acetil-L-carnitina è uno degli aminoacidi, e supplementazione per quelli con dolore neuropatico diabetico ha dimostrato di essere utile. Uno studio pubblicato nel 1995 ha dimostrato che la supplementazione acetil-l-carnitina potrebbe migliorare la funzione del nervo.