Punte di dieta Ipoglicemizzanti

June 15

Punte di dieta Ipoglicemizzanti


Se siete ipoglicemizzanti, quindi il livello di glucosio (zucchero nel sangue) i livelli sono più bassi rispetto al normale. A meno che non si prendono precauzioni per mantenere stabili i livelli di glucosio, si può sentire la fame implacabile, uscire in un sudore freddo con un battito cardiaco accelerato e anche debole. Un modo per evitare questo è quello di mangiare cinque o sei piccoli pasti durante il giorno invece del tradizionale a tre, in modo da mantenere i livelli di glucosio in modo più uniforme. Continua a leggere per alcuni suggerimenti di più, se sei stato recentemente diagnosticato un basso livello di zucchero nel sangue.

Il giusto tipo di carboidrati

Evitare di carboidrati semplici e cibi carichi di zuccheri, sciroppo di mais, miele e altri dolcificanti, che il vostro corpo digerisce rapidamente, rapidamente rilasciando il glucosio nel sangue e poi l'invio di un crollo della glicemia, che abbassa la glicemia. Invece andare per i carboidrati complessi, che richiedono più tempo per digerire, in modo che i livelli di glucosio non vanno su e giù a tali estremi. Cercare cereali integrali come riso e pane integrale.

Proteina

Con ogni pasto, si dovrebbe anche avere una proteina, che prende corpo anche più tempo per abbattere e rilasciare nel sangue di carboidrati complessi. Fornisce inoltre aminoacidi e minerali importanti che il vostro corpo ha bisogno per funzionare correttamente. Scegli tra senza ormoni carni magre, fagioli, noci e semi. Evitare fonti di carne e animali rossi che sono ad alto contenuto di grassi saturi, come questo tipo di grasso è stato collegato a malattie cardiache, obesità e tutta una serie di problemi di salute.

Andare per la fibra, non il grasso

Oltre alla carne magra, evitare pieno di grassi fonti lattiero-caseari come latte e formaggio. Per quanto riguarda le altre fonti di grassi, uova, oli devono essere consumati con moderazione. Sostituire il grasso con fibre, che non può essere digerito dal sistema stesso. Gli alimenti ricchi di fibre sono molto lentamente digerito dal corpo, in modo che i livelli di zucchero nel sangue rimangono costanti. Si rallenta anche quanto velocemente il vostro corpo assorbe lo zucchero.