I migliori prodotti di cura della pelle per un 60-year-old donna

May 1
I migliori prodotti di cura della pelle per un 60-year-old donna

Pelle ha esigenze diverse nelle varie fasi per tutta la vita. A 60-year-old donna è in fase di pelle matura. La sua pelle sarà perdendo la sua elasticità e mostrando segni di invecchiamento naturale. I migliori prodotti di cura della pelle per una donna di 60 anni contribuiranno a riempire le sostanze nutrienti persi, aumentare l'umidità e migliorare l'elasticità. Alcuni prodotti sono disponibili over-the-counter, mentre altri sono prescrizione basata.

Prodotti con il collagene

Una tipica donna di 60 anni, ha bisogno di riempire le sue rughe e uniformare le sua pelle secondo gli esperti di Make Up Stati Uniti d'America. Il corpo produce collagene, ma come persone di età, la quantità prodotta naturalmente diminuisce, gli esperti dello Stato presso la Mayo Clinic. Il collagene è una proteina che aiuta a mantenere la pelle morbida, forte e ferma. Il collagene è noto per aver contribuito a riempire le rughe e diminuire la comparsa di linee sottili, volumizzante così il volto. Si può anche contribuire a migliorare il tono della pelle, mentre ringiovanisce e il sollevamento della pelle. A 60-year-old donna può aiutare a ricostituire il collagene perso, utilizzando una vasta gamma di prodotti per la pelle collagene che contiene, come il giorno e / o notte creme, creme idratanti, sieri, rossetti, fondazioni, polveri e detergenti.

contenere la protezione solare

I dermatologi considerano una protezione solare per essere il miglior prodotto di cura della pelle per una donna di qualsiasi età. Non importa se una persona è un adoratore del sole o no. Ogni volta che una persona sarà esposto al sole, la Mayo Clinic consiglia di applicare una crema solare per la pelle esposta in precedenza. Secondo i medici Cura della pelle, sono necessari filtri solari contenenti un fattore di protezione solare (SPF) di almeno il 30 per i migliori risultati. Protezione solare può essere usato da solo o con prodotti per la cura della pelle che contengono. prodotti per la cura della pelle che contengono filtri solari comprendono sieri, creme idratanti, gel, creme (sia di giorno che di notte e le versioni) e make-up.

contenere Retinolo

Secondo la Mayo Clinic, i primi prodotti anti-invecchiamento sul mercato contenevano retinolo, vitamina A composto. La vitamina A è stato scientificamente dimostrato che aiuta a neutralizzare i radicali liberi trovati nelle cellule della pelle. Questi radicali liberi sono responsabili di causare le nostre cellule della pelle per abbattere. Questa ripartizione è ciò che provoca le rughe, macchie di età, la pelle ruvida e altri segni di invecchiamento della pelle che una donna di 60 anni avrà. Al fine di ottenere i migliori risultati, le donne dovrebbero accertarsi che retinolo è l'ingrediente principale nella loro cura della pelle stati prodotti la Mayo Clinic.

Coloro che vogliono un prodotto per la cura della pelle a base di retinolo che è più potente di un over-the-counter uno, dovrebbe visitare il loro dermatologo. Possono ottenere una versione di prescrizione a base di retinolo noto come tretinoina stati la Mayo Clinic. Il trattamento viene applicato localmente. Tretinoina è approvato dalla US Food and Drug Administration (FDA).

supplementi

Invece di applicare prodotti per la cura della pelle per la pelle, alcune persone potrebbero voler prendere integratori. In questo modo, si può nutrire il vostro corpo dall'interno verso l'esterno. Il collagene può essere acquistato sia in forma di polvere (da utilizzare nelle bevande) e una forma di capsule. Può essere acquistato nella sezione supplementi nutrizionali di un grande magazzino o negozio di salute. Secondo dimagranti Solutions, il collagene è una "integratore alimentare naturale che gli obiettivi di pelle, capelli, unghie e la salute delle articolazioni". Altri ingredienti anti-invecchiamento che si possono trovare in forma di supplemento includono la vitamina A, vitamina C, rosa canina, il tè verde, alghe e coenzima Q-10.