Il trattamento per l'herpes zoster negli occhi

December 13

L'herpes zoster è una condizione secondaria di infezione con il virus della varicella-zoster (VZV), lo stesso virus che causa la varicella. Dopo l'infezione con la varicella, VZV diventa inattivo in alcuni dei nervi del corpo e riattiva in seguito, che colpisce il nervo lungo il quale è diventato inattivo. Anche se l'herpes zoster appare tipicamente sui glutei e tronco del corpo, altre aree, compreso il viso e gli occhi, a volte vengono coinvolti. Il trattamento per l'herpes zoster negli occhi ossequi fuoco di Sant'Antonio e il dolore associato mentre anche cercando di limitare i danni agli occhi, come le condizioni erpetiche degli occhi può portare a gravi complicazioni.

Il trattamento generale per l'herpes zoster

Il trattamento primario per l'herpes zoster è la somministrazione di farmaci antivirali (aciclovir, valaciclovir o Famciclovir) insieme con i corticosteroidi. Farmaci antivirali bersaglio il virus direttamente, mentre i corticosteroidi sono usati come un anti-infiammatorio per limitare i danni ai nervi; questa combinazione di terapie è anche efficace per alleviare il dolore di herpes zoster.

coinvolgimento oculare

Secondo Seth John Stankus, MAJ, MC, et al., Il trattamento primario per tegole interessano l'occhio è la stessa di quella per scandole generale, un corso di antivirali e corticosteroidi. Tuttavia, il Dr Stankus osserva che quelli con coinvolgimento oculare in scandole dovrebbe essere indirizzata ad uno specialista. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, una eruzione cutanea sul lato del naso è un fattore di rischio per lo sviluppo di herpes zoster sintomi negli occhi.

complicazioni

Secondo Stankus, et al., Complicazioni di herpes zoster oculare comprendono congiuntivite con uno scarico o muco e pus, infiammazione del episclera, infiammazione della cornea (cheratite) e dell'iride e del tessuto circostante (uveite anteriore). Complicazioni di coinvolgimento oculare in tegole a volte può portare a perdita della vista.

Il trattamento delle complicanze

Secondo Anthony JH Hall, MD, complicanze corneali di herpes zoster non possono richiedere un trattamento al di là di antivirali e corticosteroidi; tuttavia, alcuni possono richiedere l'occhio da lubrificare con l'eventuale uso di corticosteroidi topici, e la chirurgia può essere necessaria per correggere la perdita di sensibilità nella cornea. Dr. Sala riporta anche che collirio con corticosteroidi e quelli utilizzati per dilatare l'occhio sono utilizzati nel trattamento di uveite. Altre condizioni sono trattate a seconda che essi provengono direttamente da herpes zoster o sono secondari.