I sintomi delle allergie da latte

September 2

I sintomi delle allergie da latte


Dairy è una componente importante di buona salute. Per gli individui con un'allergia al latte, tuttavia, può essere mortale. Caseina e il siero di latte sono i più comuni allergeni di prodotti lattiero-caseari. I sintomi variano da lievi a gravi. L'allergia è più frequente nei bambini; tuttavia, alcuni troppo grande per l'allergia, mentre altri mantengono per tutta l'età adulta.

tipi

Identificare gli alimenti che contengono prodotti lattiero-caseari può essere scoraggiante. Dairy include tutti i tipi di latte - provenienti da mucche, capra o di pecora. Tutti i formaggi, burro, yogurt, ricotta, gelati e altri prodotti lattiero-caseari di base sono motivo di preoccupazione. Caseina e siero di latte si trovano in molti alimenti trasformati, tra cui tonno, maionese, condimenti, minestre e salumi. Il latte di cocco contiene anche una forma naturale di caseina.

fraintendimenti

Una allergia latte non è un'intolleranza lattiero-caseario. In un'allergia al latte, il sistema immunitario attacca proteine ​​del latte, o caseina e siero di latte, provocando una reazione allergica. allergie da latte attaccano il sistema immunitario e vengono assorbiti nel sangue. intolleranza al latte è dovuta ad una carenza di lattasi, con minor sistemi che interessano il tratto digestivo a moderata.

Lasso di tempo

I sintomi di allergia possono sorgere in pochi minuti dopo aver mangiato un componente lattiero-caseario, o fino a un giorno dopo. I primi indicatori sono una eruzione cutanea rossa o orticaria, seguiti da vomito e / o diarrea.

effetti

Le reazioni cutanee sono costituiti da un prurito, eruzione cutanea rossa; orticaria; ed eczema. reazioni minori includono un naso che cola, starnuti, lacrimazione o prurito e congestione nasale. Altri sintomi sono nausea, vomito, diarrea o crampi addominali. Reazioni più gravi sono costituiti da respiro sibilante, mancanza di respiro, o gonfiore delle labbra, della bocca o della lingua, che può avanzare rapidamente a shock anafilattico.

Prevenzione / Soluzione

evitamento totale dei prodotti a base di latte, prodotti fatti in casa e altre cucine che contengono proteine ​​del latte è critica. Leggere sempre le etichette sui prodotti alimentari trasformati. Effettuare una lista degli ingredienti di altri tag per le proteine ​​del latte. Se siete anafilattico, essere a conoscenza di contaminazione incrociata, dove potrebbero essere stati preparati prodotti lattiero-caseari o componenti lattiero-caseari. Portate con voi un EpiPen medico-prescritto in ogni momento.

Importanza

Cercare una "D" in etichetta, che indica se un prodotto contiene latticini, o "DE" Se l'articolo è stato prodotto su macchinari prodotti lattiero-caseari. alternative lattiero-caseari sono abbondanti. Riso e prodotti a base di soia possono essere facilmente sostituiti per prodotti lattiero-caseari. Cercare nomi come soia Seta, riso sogno, Galaxy tradizionale vegan e Tofutti.