Come trattare con bambini con autismo in Daycare

February 3
Come trattare con bambini con autismo in Daycare

Trovare asilo nido per il vostro bambino con autismo è difficile, ma non impossibile. Bambini in un contesto di gruppo spesso mostrano comportamenti come mordere, colpire e crolli. Combinare questi con i problemi di comunicazione, sovraccarico sensoriale e problemi comportamentali più comuni nei bambini con autismo e hai una grande sfida per le mani. Tuttavia, esistono programmi con docenti esperti e qualificati se si cerca per loro. Una volta trovato un buon programma, lavorare in collaborazione con l'insegnante di essere un attivo, ma rispettoso, avvocato per il vostro bambino.

Passo 1

Ricerca di un asilo nido che si specializza nel lavoro con i bambini con disabilità dello sviluppo e comportamentali, come ad esempio uno collegato ad un programma di prima infanzia all'università o uno gestito attraverso un distretto scolastico. Questi programmi di solito hanno un personale sul posto di psicologi infantili, logopedisti e terapisti occupazionali per fornire servizi e supporto alle insegnanti di classe regolari.

Passo 2

Stabilire un modello per la comunicazione quotidiana con l'insegnante. Aggiornamenti regolari e l'interazione è di vitale importanza per il successo del vostro bambino, secondo Michael D. Powers, co-autore di "Sindrome di Asperger e il bambino:. Guida del genitore" Se il bambino ha avuto una mattinata di massima, dire l'insegnante. Allo stesso modo, chiedere per i dettagli circa il giorno del vostro bambino quando si prende in braccio. Anche se il bambino non è un programma educativo individuale, o IEP, discutere e registrare un paio di obiettivi per il vostro bambino per ottenere in guardia, come l'utilizzo di parole o segni di chiedere cose o andare in bagno.

fase 3

Dillo l'insegnante sulle sfide speciali le vostre esperienze del bambino e offrire soluzioni. Ad esempio, i bambini con autismo sono spesso facilmente sopraffatti da rumori forti o input sensoriali eccessivo. Se il vostro bambino mostra segni di sovraccarico sensoriale, come sbattere mano, copre le orecchie o crolli, suggeriscono che l'insegnante offrono un angolo tranquillo, portarlo a fare una passeggiata o di lasciarlo andare al parco giochi per bruciare un po 'di vapore.

fase 4

Preparare il bambino per asilo nido. Fate un giro insieme e creare una pianificazione visiva di ciò che una giornata tipo sarà simile, con le immagini di ciascuna parte della giornata, come il tempo del cerchio, centri, spuntino, pranzo, pausa e pisolino suggerisce di Sally Ozonoff, co-autore di "Guida del genitore alla Sindrome di Asperger e autismo ad alto funzionamento.

fase 5

Avviare il bambino in asilo nido su un Mercoledì o Giovedi così lei va solo un paio di giorni e poi si fa la pausa del fine settimana. Anche provare a riconfigurare il programma di lavoro in modo che va solo per poche ore per la prima settimana o giù di lì. Lentamente costruire fino ad un giorno intero.

passo 6

Mantenere una calma, calendario prevedibile nelle sere e mattine. Il vostro bambino sarà probabilmente tornare a casa da asilo nido in una condizione di sovraccarico sensoriale acuta, soprattutto all'inizio. Avrà bisogno di un po 'di tempo tranquilla lettura di libri a casa, a guardare un po' di televisione o giocare tranquillamente per ritrovare un senso di equilibrio.

passo 7

Volontariato a scuola e visita frequentemente per osservare. Quanto più si sa sulle esperienze del bambino al nido, meglio si può sostenere per lei. visite frequenti possono anche alleviare la vostra ansia.

Suggerimenti

  • Se non ci sono programmi di guardia specializzati nella vostra zona, cercare un programma con un gruppo di piccole dimensioni. Se vuoi per gli insegnanti e gli amministratori che sono disposti a conoscere l'autismo. A volte, un bambino a casa fornitore di cure amorevoli o tata è una partita migliore di un grande centro di guardia.
  • Per i più piccoli con autismo hanno diritto dagli individui con disabilità Education Act per l'intervento precoce, che potrebbero includere servizi offerti attraverso un'agenzia di distretto scolastico, universitario o di governo. Questi servizi di solito non includono un programma per tutto il giorno, ma controllare con le normative del tuo stato.