Quale parte del cervello controlla la capacità di esercitare?

January 22
Quale parte del cervello controlla la capacità di esercitare?

Diverse aree del cervello ti danno la possibilità di eseguire una serie di esercizi. Il cervello è il centro di controllo per il corpo, e ogni movimento che fai e ogni respiro si prende origine nel cervello. Per questo motivo, la maggior parte delle aree del cervello sono coinvolti in movimento e l'esercizio.

Anatomia del cervello

Le principali aree del cervello sono il lobo frontale, che si trova nella parte superiore anteriore del cranio, il lobo occipitale, che si trova nella parte posteriore del cranio e lobi temporali, che si trova su ogni lato della testa. I lobi parietali si trovano da metà del cuoio capelluto al centro della parte posteriore della testa, e il cervelletto si trova alla base posteriore inferiore del cervello.

Altre aree del cervello sono anche responsabili per la sua capacità di muoversi, tra cui la corteccia cerebrale e il talamo e ipotalamo, che insieme formano il diencefalo. Ognuno di questi inviare impulsi dal cervello e giù per il midollo spinale di comunicare le istruzioni per il movimento.

funzione autonomica

Il tuo tronco cerebrale, che si trova alla base del cervello, controlla le funzioni del corpo autonomo. funzione autonomica sono quelli che si ha alcun controllo su, come la respirazione, il battito cardiaco e dei processi digestivi. Il cervello invia segnali ai muscoli e dei tessuti dei polmoni, dicendo loro di inspirare ed espirare a un tasso che meglio risponde alle esigenze di ossigenazione del corpo durante l'attività fisica. Per questo motivo, la respirazione e il battito cardiaco accelera durante le attività ad alta intensità o rallenta ancora a riposo.

Equilibrio

Il tuo cervelletto aiuta a bilanciare ed eseguire esercizi come kickboxing, yoga o aerobica step. Il tuo senso di equilibrio è centrata nell'orecchio interno. Segnali dal viaggio orecchio interno al cervello, dove vengono interpretati. L'orecchio e il cervello insieme consentono di sapere quando si è vertigini, filatura o ancora in piedi. In questo modo, l'orecchio è collegato ad altre funzioni del corpo nel cosiddetto sistema vestibolare. Questo sistema aiuta a mantenere l'equilibrio e la posizione quando si cammina o che esercitano.

Movimento

Il cervelletto non è solo responsabile per la vostra capacità di equilibrio, ma per il movimento, anche. Questa zona del cervello determina il modo coordinato sei nello sviluppo di movimenti muscolari lisce come afferrare, raggiungendo, e l'estensione e flessione le braccia e le gambe. Il diencefalo controlla gli impulsi nervosi che raccontano il vostro corpo a muoversi; camminare, piegare, torcere, correre, saltare e così via.