Aumento di peso scuote per i bambini

February 28
Aumento di peso scuote per i bambini

Quando i bambini non mangiano abbastanza calorie, non riescono a prosperare energeticamente e fisicamente. Essi non possono soddisfare gli indicatori di crescita, e se hanno una grave malattia, possono avere difficoltà a rafforzare il loro sistema immunitario e di vivere una vita sana. I ragazzi che don 't hanno molto di un appetito o sono i palati più esigenti possono essere disposti a bere frullati che si pack con le calorie e gli ingredienti nutrienti. Il medico può aiutare a determinare se il bambino - se un bambino in età prescolare o preadolescente - ha bisogno di aumentare di peso. Di solito i bambini che costantemente cadono sul fondo del 5 per cento per l'indice di massa corporea sono considerati sottopeso.

Vantaggi di Shakes

Liquidi a volte vanno giù più facile e sono meglio ricevuti da ragazzi rispetto cibi integrali. Una scossa consente anche di confezionare un sacco di nutrizione e calorie in una dose concentrata. Dietista ed autore Janet Brill osserva che i bambini sono spesso carenti di proteine, ferro, calcio, vitamina D, grassi omega-3 e molte vitamine e minerali, come il potassio e la vitamina C, presente in frutta e verdure fresche. Aumento di peso scuote per i bambini che includono alimenti come semi di lino, il burro di arachidi, spinaci, latte, yogurt e frutta fresca andare un lungo cammino verso aumentare queste sostanze nutritive e l'aggiunta di calorie significativi.

Ingredienti Calorie-Dense

Anche se gli alimenti come il gelato fanno aggiungere un sacco di calorie alla dieta di un bambino, evitare di fare affidamento sulle opzioni zuccherate. Al contrario, optare per gli ingredienti nutrizionalmente densi come avocado, olio di cocco, latticini con grassi naturali, banane, burro di noci, semi e 100 succhi di frutta per cento. Ad esempio, si fondono insieme latte intero, mirtilli congelati e pesche, burro di arachidi, banane, semi di lino e qualche foglia di spinaci per uno spuntino ad alto contenuto calorico. In alternativa, utilizzare avocado, banane congelate e lamponi, cacao in polvere, olio di cocco e latte per un ossequio gusto cremoso. L'aggiunta di una porzione di bevanda istantanea colazione o una pallina di latte in polvere in polvere aumenta ulteriormente il contenuto calorico di frullati, particolarmente utile per i ragazzi più grandi.

Shakes commerciali

Anche se scuote fatti in casa sono i migliori perché si possono adattare ai gusti del vostro bambino, prodotti commerciali sono più convenienti - soprattutto se il bambino è spesso in viaggio. Evitare di supplementi di peso-gain mirati per adulti come culturisti, perché questi spesso contengono amminoacidi extra e altri integratori che non sono appropriati per dimensioni o di crescita esigenze di un bambino. Invece, cercare frullati preconfezionati e polveri destinati per i bambini. Il medico può direttamente a prodotti più appropriati.

Quando per servire Shakes

Dare al bambino aumento di peso scuote tra piuttosto che durante i pasti. Una scossa con un pasto può riempire lo così tanto che lui non è disposto a mangiare tutti gli alimenti integrali. Carni, verdure ricche di amido, formaggio, uova e fagioli offrono nutrizione importante, anche. Brill osserva che avere tre pasti al giorno è un modo essenziale per fornire il vostro bambino con le calorie e sostanze nutritive di cui ha bisogno. scuote aumento di peso dovrebbe essere un supplemento, non un sostituto di un pasto. obiettivi età e il peso-guadagno del bambino influenzano la porzione e la frequenza con cui servite lo scuote. Discutere di ciò che è appropriato per il vostro bambino con il suo medico o un dietista.