Angolo giusto per Incline Bench Press

August 16
Angolo giusto per Incline Bench Press

Mentre la panca può essere banale nella vostra routine palestra, si può trarre beneficio dal passaggio di inclinare distensioni su panca, invece. Sotto-formazione dei pettorali superiori e basandosi su distensioni su panca piana sono entrambi grandi errori quando la costruzione del muscolo, note allenatore e bodybuilder Greg Merritt sul sito Semplicemente tagliuzzato. Invece di iniziare ogni sessione con esercizi di petto piatto, provare invece una panca inclinata. Basta essere sicuri di ottenere la giusta angolazione.

The Best of Chest

Per colpire il petto, un 15 a 30 gradi angolo è meglio, secondo la forza allenatore Jason Ferruggia. Mantenere il proprio banco di sotto dei 30 gradi in modo efficace indirizzare i tuoi pettorali superiori e di ridurre il rischio di lesioni. Personal trainer Mark McManus esegue questo in su sul suo sito web, MuscleHack, notando che salendo appena una tacca in panchina da una posizione piatta è sufficiente per indirizzare la sua parte superiore del torace.

Shocker spalla

Maggiore è l'angolo della panchina, tanto più lo stress di trasferire alle vostre spalle. Pensate a una TV panca con bilanciere e una stabilità stampa bilanciere sopra la testa. L'ex funziona il petto e la seconda funziona le spalle. Questo dimostra che il più verticale si è, più le spalle lavoro e tanto meno il petto è coinvolto. Pertanto, se le spalle più grandi è il vostro obiettivo, andare a fare una elevata pendenza.

È una specie di Personal

Non vi è alcun diritto o angolo sbagliato per la pressatura pendenza: preferenza personale entra in esso troppo. Sollevamento pesi allenatore Dresdin Archibald osserva che la maggior parte dei banchi sono dotati di perni pre-impostati ad angoli di 30, 45, 60 e 75 gradi, in modo da sperimentare con tutte le diverse opzioni per trovare ciò che funziona meglio per voi.

Dimenticare Flat?

Non c'è bisogno di buttare via le distensioni su panca piana del tutto, ma se la parte superiore del torace è una zona che stai cercando di sviluppare, poi dare pendenza preme la priorità nelle sessioni. È possibile rinunciare piatta premendo per un mese o due in favore di pendenze, o semplicemente mettere pendenza preme prima di ogni allenamento. In entrambi i casi il bastone con una pendenza in ogni sessione per un paio di settimane, poi passare a un altro per il vostro prossimo ciclo di formazione, o alternare l'angolo in ogni allenamento, a seconda di quello che i muscoli che stai cercando di colpire.