Benefici per la salute della pianta tonno giamaicano

October 1
Benefici per la salute della pianta tonno giamaicano

L'impianto di tonno giamaicano è una varietà di fico d'India a volte chiamato costiera fico d'India. Il cactus è originaria del sud-est degli Stati Uniti, Messico e Sud America, anche se ora cresce in Giamaica, altre parti dei Caraibi e in tutte le regioni del Mediterraneo e del Medio Oriente. Tonno di solito si riferisce al frutto rosso ovale che viene prodotto dal cactus. Sia la frutta e le foglie del fico d'india sono utilizzati come rimedi erboristici in Giamaica e in molti altri paesi. I benefici per la salute sono in gran parte aneddotica e sono necessarie ulteriori ricerche prima di reclami medicinali etici o raccomandazioni possono essere fatte.

Jamaican tonnara

Il cactus fico d'India più comune in Giamaica sono i littoralis Opuntia e le specie ficus-indica Opuntia. Le specie Ficus-Indica Opuntia è il più grande dei due e può crescere più in alto 16 piedi. Produce anche più grandi di frutta, o tonni, che sono spesso descritti come guardare come un incrocio tra una fragola e un fico. I cactus crescono bene in condizioni aride e fiori all'inizio di maggio. Il frutto maturano a fine estate e sono mangiati dopo aver tolto la pelle esterna di spessore. La polpa di colore rosso o giallo brillante contiene molti semi e gusti come anguria dolce o fragola. La carne delle foglie verdi piane può anche essere mangiato dopo la pelle e aculei sottili vengono rimossi.

I potenziali benefici per la salute del tonno

Il tonno o frutto maturo del fico d'india è stata usata come rimedio popolare e una fonte di cibo per molte generazioni di giamaicani e di altre culture di tutto il mondo. Il tonno viene mangiato crudo e trasformato in confetture, gelatine e bevande come succhi di frutta e tisane. Il frutto è una buona fonte di fibra alimentare, vitamina C e altri antiossidanti. Esso mostra anche proprietà astringenti, che possono contribuire a ridurre la produzione di muco e sanguinamento, secondo i "Principi e Pratica di Fitoterapia:. Moderna Fitoterapia" Astringents sono anche utili per problemi gastrointestinali come indigestione, diarrea e la sindrome dell'intestino irritabile.

I potenziali benefici per la salute delle foglie

In Giamaica, le foglie della pianta di tonno giamaicano sono realizzati in un infuso di erbe e consumati per contribuire ad alleviare la costipazione, ridurre la febbre e combattere i problemi mestruali. La carne delle foglie di cactus sono talvolta applicato direttamente piccoli tagli, ustioni e lesioni muscolo-scheletriche per stimolare la guarigione e ridurre il dolore, che è simile al modo in cui viene usata la pianta di aloe vera. Inoltre, la linfa fresca dalle foglie di cactus viene usato come uno shampoo pulizia naturale e per eliminare la forfora e altri problemi del cuoio capelluto.

Precauzioni

Prickly succo di pera e tè a volte sono raccomandati per l'abbassamento di glucosio nel sangue e livelli di colesterolo, ma la ricerca scientifica a sostegno di queste affermazioni è al momento mancano. Fico d'India contiene una varietà di sostanze nutritive ed è stato utilizzato come pianta medicinale indigena per centinaia di anni, ma sono necessarie ulteriori indagini. Consultare un erborista o naturopata circa i potenziali benefici e gli effetti collaterali del consumo di prodotti fichi d'india.